Justin Bieber è tornato (di nuovo) single

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Justin Bieber sembrava aver trovato chi - finalmente - avrebbe potuto prendere il posto di Selena Gomez nel suo cuore.

La popstar canadese, infatti, ha difeso con le unghie e con i denti Sofia Richie - la sua ultima fiamma, nonché figlia di Lionel Richie - quando qualche tempo fa il popolo di Instagram è insorto alla visione delle loro prime foto di coppia. I fan di Bieber non hanno mai nutrito particolare simpatia per la ragazza, né hanno fatto qualcosa per camuffare la loro diffidenza nei suoi riguardi.

Advertisement

Bieber ha addirittura cancellato il proprio profilo Instagram e litigato con la ex Selena Gomez per tutelare la sua nuova storia d'amore, ma qualcosa deve essere andato storto.

Nonostante la tenera Sofia abbia addirittura deciso di sfoggiare un tatuaggio simile a quello di Justin e parlato alla stampa di un "legame speciale", i due si sono (già) lasciati.

Secondo quanto riportato da TMZ, Justin e Sofia non starebbero più insieme e avrebbero deciso di comune accordo di frequentare altre persone.

Fonti vicine alla coppia sostengono che non ci fosse nulla di serio tra loro, anche se - a onor del vero - tutto faceva sembrare il contrario.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

I giovani (ex) piccioncini hanno trascorso insieme le vacanze estive e festeggiato il 18esimo compleanno della piccola di casa Richie. Ad oggi, tutto questo non ha più valore e non è dato sapere - per il momento - se Justin e Sofia siano attualmente in rapporti amichevoli.

Bieber è tornato single, per la gioia delle sue tantissime fan e - forse - anche di una certa ex ancora legata profondamente a lui.

Dobbiamo aspettarci una nuova mossa da Selena Gomez?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...