Justin Theroux parla della moglie Jennifer Aniston (e commenta il divorzio dei Brangelina)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sono stati tanti negli ultimi mesi i rumors che alludevano ad una presunta crisi tra Jennifer Aniston e Justin Theroux.

Così come per un eventuale stato interessante dell'attrice - su cui la Aniston ha detto finalmente la propria opinione in via categorica - molto spesso i tabloid hanno cercato di turbare il ménage di coppia dei due coniugi, insinuando con una certa insistenza che fossero prossimi alla rottura.

Advertisement

Tuttavia, Jennifer e Justin sono ancora insieme e il loro matrimonio non potrebbe andare meglio.

A confermarlo è stato proprio Justin Theroux durante un'intervista rilasciata a ETOnline, rivelando quale sia il segreto della sua unione con Jennifer Aniston.

Apprezziamo l'uno dell'altra il nostro senso dell'umorismo, ci rispettiamo e cerchiamo di andare sempre d'accordo. Può sembrare fin troppo semplice, ma è così!

Risiederebbe esclusivamente nella complicità, quindi, il motore propulsore della relazione tra i due attori, sposati dal 2015 ma insieme da più di 4 anni.

Theroux, in questi giorni, ha anche commentato la notizia del momento, il divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt.

Advertisement

Di certo, il marito di Jennifer Aniston si è quasi sentito in dovere di dire la sua, specialmente considerato il grande clamore che si è creato attorno al ruolo di sua moglie in questa spinosa faccenda.

Tutti, dai tabloid al popolo del web, hanno ironizzato sulla rivalsa della Aniston nei riguardi dell'ex marito - Brad e Jennifer sono stati sposati per 5 anni, fin quando l'attore non si è invaghito di Angelina Jolie - ma per Justin Theroux si tratterebbe soltanto di gossip spazzatura.

Il suo pensiero, come riferito da BusinessInsider, corre prima di tutto ai sei figli della ormai ex coppia.

Advertisement

Da figlio di divorziati posso dire soltanto che è una terribile notizia per quei ragazzi. Non c'è altro noioso commento da fare, stanno attraversando un brutto momento. Per il resto, c'è un appetito del trash sconfinato da parte della stampa e di chi compra un certo tipo di rivista. Ci sono cose ben più gravi ed importanti al mondo di cui parlare.

Nulla di quanto sta accadendo, quindi, scalfisce minimamente l'equilibrio di Jennifer Aniston e di Justin Theroux. I due sono ormai una coppia solida ed affiatata, immune ai pettegolezzi.

I più maliziosi dovranno rassegnarsi!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...