Justin Timberlake si scusa pubblicamente con Jessica Biel

Autore: Mara Siviero ,

Justin Timberlake ha finalmente rotto il silenzio dopo essere stato visto mano nella mano con la sua co-star Alisha Wainwright.

L’attore e cantante trentottenne ha condiviso una nota sul suo profilo Instagram, in cui si scusa con sua moglie Jessica Biel:

Advertisement

Cerco di stare lontano dal gossip per quanto mi è possibile, ma per la mia famiglia sento che è importante dare una direzione ai pettegolezzi che hanno ferito le persone che amo.

Alcune settimane fa ho avuto una perdita di giudizio – ma lasciatemi spiegare – non è successo nulla tra me e la mia collega. Ho bevuto troppo quella notte e ne sono dispiaciuto. Avrei dovuto rifletterci. Non è questo il tipo di esempio che voglio dare a mio figlio. Chiedo scusa alla mia splendida moglie e alla famiglia per averli coinvolti in questa situazione imbarazzante, e rimango concentrato sull’essere il miglior marito e padre che mi è possibile. E non lo sono stato. Sono molto orgoglioso di poter lavorare al film Palmer. Non vedo l’ora di continuare a girare questo film e non vedo l'ora che le persone lo guardino.

No Instagram parameter url defined

Justin Timberlake e Jessica Biel si sono sposati nel 2012, dopo cinque anni di fidanzamento, in una romantica cerimonia avvenuta in Italia. I due, che hanno sempre dichiarato il loro amore uno per l'altra, sono anche genitori di un figlio, Silas, di quattro anni.

Lo scorso mese, l’attore e cantante americano è stato visto ubriaco e in atteggiamenti impropri con Alisha Wainwright, sua collega del film Palmer. I due erano insieme ad un gruppo di amici in un bar di New Orleans e sia le foto che il video incriminato sono stati resi pubblici dal The Sun.

Visionando questo materiale, è possibile notare come la Wainwright sia molto vicina a Timberlake e in estrema confidenza, tanto da mettergli una mano sul ginocchio e apparendo anche mano nella mano.

Advertisement

In ogni caso, una fonte proveniente da chi era presente quella sera ha raccontato a People che i contatti tra i due attori sono stati completamente innocenti.

È un balcone con un gruppo di amici e non è successo definitivamente nulla. Stanno girando Palmer, lavorano insieme nel film, erano tranquilli e ci si stava lasciando andare.

La fonte ha anche aggiunto che:

Il video potrebbe dare una strana idea, ma non c’è stato proprio niente. C’erano alcuni amici, membri del team, dello staff e altre persone. Tutti si conoscevano tra loro e stavano passando il tempo. Erano su un balcone di New Orleans e lui è famoso. Non c’è stato niente di male.

Advertisement

In aggiunta, un portavoce della Wainwright ha raccontato sempre alla rivista americana:

Non c’è assoluta validità in questo tipo di speculazione. Attualmente stanno lavorando insieme ad un progetto. I membri del cast e della crew erano tutti insieme.

E voi, che pensate di questa storia?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...