Kaley Cuoco assalita dalla nostalgia per il finale di The Big Bang Theory

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Gli attori e i fan della serie TV #The Big Bang Theory si stanno preparando per un finale strappalacrime della sit-com creata da Chuck Lorre. Kaley Cuoco, che interpreta Penny, prova già tanta nostalgia per quello che è stato il suo lavoro negli ultimi 12 anni e (ovviamente) la sua seconda famiglia.

L'attrice ha già mostrato più volte il suo "dolore" nell'abbandonare il set e tutti i suoi amici e colleghi, ma questa volta lo fa pubblicando sul suo profilo Instagram ufficiale una vecchia foto risalente a una delle manifestazioni in cui erano presenti gli attori di The Big Bang Theory:

Advertisement

Questa foto è stata scattata al nostro primo vero Comic-Con tanti anni fa. Avevamo alle spalle solo pochi episodi, la nostalgia si sta facendo incredibilmente reale

No Instagram parameter url defined

I fan nei commenti le danno ragione, anche a loro mancherà moltissimo la serie:

  • "Sto pensando che non vedervi ci farà piangere... vi amo tutti"
  • "The Big Bang Theory è la mia serie preferita di tutti i tempi. Mi mancherete tutti. Amo il modo in cui siete cresciuti, nelle vostre vite e nella sit-com, è stato incredibile. Guardo e riguardo i vecchi episodi!!! Tanta fortuna per i vostri nuovi viaggi"
  • "Chi dei ragazzi piangerà per primo alla fine?"
  • "Non lasciateci!"
  • "Mi mancherà davvero questo show! Sono un fan dal primo episodio"
  • "La mia vita non sarà più la stessa... è davvero doloroso dovervi dire addio"

E molti altri continuano su questa scia. È davvero incredibile (e magico) come uno show creato per far ridere diventi parte integrante della vita dei telespettatori.

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...