I cani di Kaley Cuoco "dissacrano" la bandiera americana: lei si scusa

Autore: Silvia Artana ,

L'amore per gli animali e la passione per Instagram hanno giocato un brutto scherzo a Kaley Cuoco.

Per celebrare il 4 luglio, infatti, l'interprete di #Penny in #The Big Bang Theory ha postato una foto dei suoi cani seduti sulla bandiera americana, con un fazzoletto a stelle e strisce al collo, ma la rete non ha apprezzato e l'attrice è stata accusata di "dissacrare" il simbolo del paese.

Advertisement

Lo scatto è stato prontamente rimosso (anche se non abbastanza in fretta da impedire che venisse "screenshottato" da diversi siti di informazione, tra cui E! Online) e Kaley è dovuta intervenire di persona per placare gli animi.

Kaley Cuoco/E! Online
I cani di Kaley Cuoco dissacrano la bandiera americana
Kaley Cuoco è stata accusata di dissacrare il simbolo del suo paese per una foto

In un lungo e accorato post, pubblicato martedì 5 luglio, l'alter ego di Penny ha chiarito di avere il "massimo rispetto" per il suo paese, di essere un "americano orgoglioso" e di comprendere che la bandiera è un simbolo di libertà e rappresenta "tutti gli eroi americani, passati e presenti", quindi ha chiesto scusa:

Ieri ho fatto un errore, scattando una foto dei miei adorati cani seduti sulla bandiera americana. Chiedo sinceramente scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio post precedente. Non riflette i miei sentimenti nei confronti di ciò che la bandiera americana rappresenta. A volte, può essere estremamente difficile vivere sotto gli occhi del pubblico. Ogni errore e ogni imperfezione vengono amplificati. Non sono perfetta. Sono un americano orgoglioso oggi, domani, sempre.

Advertisement

Per capire che l'intento dell'attrice era quello di celebrare lo spirito festoso della ricorrenza, basta guardare un'altra foto dello stesso giorno, in cui si vedono lei e il suo fidanzato, Carl Cook, vestiti con improbabili abiti a stelle e strisce, che augurano buon compleanno all'America.

Tuttavia, come ha ammesso la stessa Kaley, una persona nella sua posizione non può permettersi certe leggerezze. Per la quasi totalità degli americani, infatti, la bandiera non deve mai toccare terra e, vista la popolarità di una simile credenza, quella dell'interprete di Penny (o di chi ne cura la comunicazione) è stata davvero una grave disattenzione.

Ad ogni modo, il post di scuse sembra aver sortito i suoi effetti: i fan (e non solo) hanno apprezzato che Kaley abbia dichiarato di aver commesso un errore, senza cercare attenuanti di sorta, e abbia domandato perdono.

Advertisement

Servirà l'accaduto a evitare all'attrice altri "scivoloni"?

Una cosa è certa: la prossima volta, prima di postare la foto una bandiera, meglio chiedere lumi a #Sheldon, che in materia è un vero esperto...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Guarda quali sono i migliori contenuti disponibili dal 6 al 12 febbraio 2023 su Pluto TV, che puoi vedere gratuitamente in streaming tutte le volte che vuoi.
Autore: Francesca Musolino ,
I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Per questa settimana che va dal 6 al 12 febbraio 2023, ecco i cinque migliori contenuti da guardare gratis in streaming su Pluto TV. L'avvincente thriller Un amante tradito racconta la travagliata vita di una donna dopo la perdita del figlio. Mentre per le commedie romantiche, un Amore No Profit sboccia in mezzo a una corrispondenza cartacea.

Per i titoli da vedere in famiglia su Pluto TV, c'è la simpatica commedia Mamma mi sono persa il fratellino! da guardare in streaming con i più piccoli. Se invece siete della vecchia scuola e volete fare un tuffo nel passato, con Pluto TV tutto è possibile. Grazie a serie TV come I Jefferson e Renegade potete rivivere le emozioni degli anni indimenticabili.

Sto cercando altri articoli per te...