Kaley Cuoco pubblica un video e commenta l'esperienza da Harley Quinn

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Kaley Cuoco ha fatto un regalo a tutti i fan DC Comics, pubblicando su Instagram un video sulle anticipazioni inerenti ai supereroi DC televisivi del 2019.
Nel breve spot, alla fine, si vede Harley Quinn in versione animata, e si sente la voce dell'attrice di #The Big Bang Theory.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Nel messaggio scritto dall'attrice, si può leggere:

Lavorare su Harley Quinn è stata come un'esplosione mentale, non vediamo l'ora che voi lo vediate! È in arrivo nel 2019... humor per adulti.

In rapida successione, il trailer mostra, Young Justice, Titans, Stargirl, Doom Patrol, Swamp Thing, e anche la messa in onda di vecchi film DC Comics. Per quanto riguarda Harley Quinn, la Cuoco ha dichiarato:

È azione, commedia, e avrà incredibile violenza gratuita...

È facile capire che si tratta di una serie animata dai contenuti adulti, quasi sicuramente non adatta ai più piccoli. Una breve anticipazione era stata proposta al pubblico nel teaser trailer dello scorso ottobre 2018.

Advertisement

Kaley Cuoco è anche produttrice esecutiva, attraverso Norman Production, insieme a  Justin Halpern, Patrick Schumacker e Dean Lorey. Il cast di voci dello show televisivo è formato anche da Lake Bell, Alan Tudyk, Ron Funches, JB Smoove, Jason Alexander, Wanda Sykes, Giancarlo Esposito, Natalie Morales, Jim Rash, Diedrich Bader, Tony Hale e Chris Meloni.

La serie TV d'animazione Harley Quinn sarà in onda, in America, sul servizio streaming DC durante il corso del 2019.

Il personaggio sarà interpretato anche in live action nel film Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of one Harley Quinn) da Margot Robbie.

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...