La foto di Kaley Cuoco dal backstage di The Big Bang Theory emoziona i fan

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'attrice #Kaley Cuoco è molto attiva sui social, pochi giorni fa ha mostrato ai fan che il cibo sul set della sit-com non viene sprecato. Adesso posta una foto dal dietro le quinte di #The Big Bang Theory facendo emozionare i fan che le scrivono a proposito del fatto che la dodicesima sia l'ultima stagione dello show.

Nel suo gram, insieme a parte del cast, Kaley Cuoco (#Penny) da appuntamento ai fan per il nuovo episodio in onda sul canale americano CBS e utilizza l'hashtag #TheFinalSeason, ovvero l'ultima stagione. 

Advertisement

I fan sapevano già che la dodicesima fosse l'ultima stagione, ma probabilmente speravano che fosse solo una possibilità e non un fatto già assodato. Si sono così lasciati andare descrivendo i loro sentimenti.

No Instagram parameter url defined

  • "Lo show non è ancora pronto per finire."
  • "Quell'hashtag è deprimente."
  • "Non posso credere che lo show stia per finire."
  • "Per favore, per favore, per favore trovate un modo per continuare." 
  • "Cosa?! No! Per voi non esiste un'ultima stagione."
  • "Non andate via!!!"

In un altro gram Kaley Cuoco aveva scritto:

Il mio cuore sarà per sempre spezzato in due. Questo viaggio è stato un sogno divenuto realtà e come la vita cambia. Non importa quando sarebbe potuto finire, il mio cuore rimarrebbe sempre spezzato in due parti. Tra le lacrime che ci scendono in viso, vi promettiamo di mostrarvi la miglior stagione di sempre.

Advertisement

In una intervista al The Late Show with James Corden, pochi giorni prima della messa in onda del primo episodio della dodicesima e ultima stagione, Kaley Cuoco rispondeva a James Corden che le chiedeva: "Come ti piacerebbe che finisse?" così: "Che aggiustassero quell'ascensore!"

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...