Kaley Cuoco su Instagram con il fidanzato Karl Cook (e il cast di The Big Bang Theory!)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Kaley Cuoco ha avuto una vita sentimentale piuttosto tumultosa negli ultimi anni.

L'attrice di The Big Bang Theory è stata prima legata al collega Johnny Galecky - con cui ha avuto una relazione fino al 2009 - e qualche tempo dopo, più precisamente nel 2013, si è sposata con il tennista Ryan Sweeting.

Advertisement

Come è risaputo, le nozze dei due sono naufragate poco più di due anni dopo gettando la Cuoco nello sconforto.

Tuttavia, circa un anno fa, Kaley ha cominciato a frequentare il fantino Karl Cook e sin dai primi tempi della loro conoscenza è apparso evidente che fossero due anime gemelle. Entrambi hanno una forte passione per l'equitazione e sembrano essere sempre più complici ed affiatati.

Non sorprende, quindi, che dopo aver debuttato sul tappeto rosso come coppia, Cook abbia deciso di presentarsi alla seconda famiglia della sua fidanzata, quella di The Big Bang Theory!

Il fidanzato di Kaley Cuoco al posto di Sheldon sul divano di The Big Bang Theory

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Karl Cook ha sorpreso la bella Kaley Cuoco durante le riprese di The Big Bang Theory.

L'attrice ne è stata entusiasta e ha condiviso su Instagram alcuni dei momenti più belli condivisi con il suo fidanzato sul set. In uno degli scatti postati da Kaley, lei e Karl posano teneramente abbracciati sull'ormai iconico divano di Sheldon Cooper, uno dei personaggi più amati della serie.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

In un'altra esilarante immagine, il fidanzato della Cuoco è avvinghiato (sempre sul famoso divano!) all'attore Johnny Galecky - alias Leonard Hofstadter - ex fidanzato di Kaley e ora suo grande amico.

I due, infatti, sono rimasti in ottimi rapporti nella vita reale dopo essersi lasciati, mentre nella serie TV sono riusciti a coronare il loro sogno di sposarsi nel primo episodio della nona stagione.

No Instagram parameter url defined

Il fantino Karl Cook è stato davvero felice di assistere alle riprese e non si è risparmiato nel posare con tanti altri membri del cast e del team di produzione di The Big Bang Theory, oltre che ovviamente con Kaley Cuoco.

Advertisement

Per noi, i loro sorrisi parlano chiaro: è vero amore!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...