La bellezza di Kaley Cuoco in questi scatti hot

Autore: Luca Nebbioli ,

#Kaley Cuoco è a tutti gli effetti una delle donne più apprezzate del jet set hollywoodiano: bionda esplosiva, simpatica e con quel pizzico di follia che da sempre affascina.

Per noi #DrogatiDiSerieTV invece è entrata nei nostri cuori per il ruolo di #Penny - anzi Penny, toc toc, Penny, toc toc, Penny - in #The Big Bang Theory. Oltre a far girare la testa a #Leonard, il sant'uomo in grado di sopportare "un cavallo pazzo" come #Sheldon, ha fatto innamorare tutti noi.

Advertisement
Advertisement

Kaley Cuoco - la bellezza della semplicità

Molti degli scatti che trovate nella gallery in cima all'articolo sono stati realizzati dalla rivista Watch! dal 2009 a oggi e mostrano la grazia con cui questa attrice si presenta ogni giorno al nostro cospetto.

Una vera artista che ama il suo corpo e non si vergogna di metterlo in mostra, come capitato qualche mese fa con quegli scatti hot pubblicati sul suo profilo Snapchat.

Ammettetelo, non è la nerd più bella che esista al mondo? Volete rivedere Kaley Cuoco nei panni di Penny (scusate il gioco di parole)? Non perdete #The Big Bang Theory, ogni giorno dalle 11.40 su FOX.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Una serie Marvel già annunciata diventa un film

Scopri quale serie televisiva Marvel non uscirà più e verrà sostituita dal film omonimo. Tutte le ultime notizie Marvel.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Una serie Marvel già annunciata diventa un film

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la serie TV live-action spin-off di Iron Man dal titolo Armor Wars è stata sostituita da un film. Secondo quanto riportato dalla fonte, il cambio di formato sarebbe dovuto al fatto che Marvel Studios ha riconosciuto che la storia di Armor Wars è più adatta per un lungometraggio.

Nei panni del colonnello James "Rhodey" Rhodes aka War Machine, Don Cheadle rimane a bordo del progetto come protagonista. Yassir Lester, che era il capo sceneggiatore della serie TV Armor Wars, rimane come sceneggiatore del lungometraggio.

Sto cercando altri articoli per te...