La bellezza di Kaley Cuoco in questi scatti hot

Autore: Luca Nebbioli ,

#Kaley Cuoco è a tutti gli effetti una delle donne più apprezzate del jet set hollywoodiano: bionda esplosiva, simpatica e con quel pizzico di follia che da sempre affascina.

Per noi #DrogatiDiSerieTV invece è entrata nei nostri cuori per il ruolo di #Penny - anzi Penny, toc toc, Penny, toc toc, Penny - in #The Big Bang Theory. Oltre a far girare la testa a #Leonard, il sant'uomo in grado di sopportare "un cavallo pazzo" come #Sheldon, ha fatto innamorare tutti noi.

Kaley Cuoco - la bellezza della semplicità

Molti degli scatti che trovate nella gallery in cima all'articolo sono stati realizzati dalla rivista Watch! dal 2009 a oggi e mostrano la grazia con cui questa attrice si presenta ogni giorno al nostro cospetto.

Advertisement

Una vera artista che ama il suo corpo e non si vergogna di metterlo in mostra, come capitato qualche mese fa con quegli scatti hot pubblicati sul suo profilo Snapchat.

Ammettetelo, non è la nerd più bella che esista al mondo? Volete rivedere Kaley Cuoco nei panni di Penny (scusate il gioco di parole)? Non perdete #The Big Bang Theory, ogni giorno dalle 11.40 su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...