Kaley Cuoco si commuove di nuovo per il finale di The Big Bang Theory

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La star della serie TV #The Big Bang Theory, Kaley Cuoco, ha condiviso su Instagram alcune foto dal dietro le quinte dello show, che denotano una certa commozione per il finale della serie, che ormai è stato deciso dagli sceneggiatori, come suggeriva una foto di Johnny Galecki di qualche settimana fa. 

Le tre foto, pubblicate da Cuoco, sono particolarmente significative.

Advertisement

La prima riprende la sceneggiatura della fine della serie, che gli showrunner le hanno consegnato. Kaley Cuoco, che interpreta Penny fin dalla prima stagione, ha scritto: "Si, non ho dormito":

No Instagram parameter url defined 

La seconda foto riguarda la sua commozione dopo che, insieme agli altri attori e agli sceneggiatori, ha letto quello che accade nel finale di stagione, che vi ricordiamo sarà un episodio lungo un'ora, che andrà in onda negli Stati Uniti il 16 maggio.

No Instagram parameter url defined

In risposta a questa foto ci sono messaggi di star importanti come quello di Melissa Rauch che nello show interpreta Bernadette: "Questa è bellissima! Ti voglio bene!!!". C'è anche il messaggio di Beth Behrs che è protagonista della serie TV #2 Broke Girls: "Questa mi fa piangere." e la risposta di Courteney Cox che ricorderete per il ruolo di Monica nella serie TV cult #Friends: "Ricordo quella sensazione... e voi ragazzi siete stati insieme ancora più a lungo", infatti Friends è durata 10 stagioni contro le 12 di The Big Bang Theory.

Advertisement

L'ultima immagine riguarda la mole di kleenex utilizzati da Kaley Cuoco durante la lettura della sceneggiatura del finale di serie:

No Instagram parameter url defined

Qui, il messaggio di Kaley Cuoco è molto chiaro:

Preparatevi... per un finale che mi ha lasciato senza parole.

Advertisement

Chissà quale finale riserverà The Big Bang Theory ai suoi fan, dopo ben 12 stagioni e tantissime risate!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...