Kanye West, gli americani lo vogliono contro Donald Trump nel 2020

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

L'arrivo di Donald Trump alla Casa Bianca sta creando non poche perplessità agli americani.

Sono state innumerevoli le reazioni delle celebrities dinanzi all'elezione del tycoon a Presidente degli Stati Uniti e in molti sono a dir poco increduli all'idea che il popolo abbia preferito Trump alla candidata democratica Hillary Clinton.

Advertisement

Anche tra la gente comune traspare una certa preoccupazione nei riguardi del magnate che prenderà il posto di Barack Obama e - come avviene spesso ultimamente - le opinioni e i pensieri del popolo si stanno facendo sentire principalmente attraverso i social.

Su Twitter, ad esempio, si sta verificando un fenomeno davvero singolare.

Migliaia di tweet, infatti, hanno raggiunto in queste ultime ore il rapper Kanye West, per invitarlo a schierarsi contro Trump alle prossime elezioni presidenziali che avranno luogo nel 2020.

Il marito di Kim Kardashian - attualmente scomparsa dalle scene per lo shock causato dalla rapina subita a Parigi - aveva profilato la volontà di candidarsi al ruolo di Presidente durante gli scorsi MTV Video Music Awards.

L'idea a quei tempi era apparsa a dir poco assurda, ma l'elezione di Donald Trump ha fatto sì che in molti abbiano cominciato ad analizzare la faccenda da un'altra prospettiva!

Advertisement

No X.com parameter url defined

D'altra parte, si tratta di due personaggi più affini di quel che sembra: entrambi sono avulsi dallo scenario politico e hanno partecipato ad un reality TV, Al passo coi Kardashian per Kanye West, The Apprentice per Trump.

No X.com parameter url defined

Alcuni hanno chiesto addirittura a Kanye West di salvare l'America.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Kanye West, negli scorsi mesi, ha ribadito la sua volontà di entrare in politica. Come riportato dall'Independent, il rapper ha sostenuto di avere una propria visione delle cose e, soprattutto, delle persone.

Quando parlo dell'idea di diventare Presidente non mi riferisco al fatto che io abbia un'idea politica, ma ho una mia visione concentrata sull'umanità e sulla verità. Se posso fare la differenza in qualche modo usando il mio tempo e mettendolo a disposizione del Paese, voglio farlo.

Chissà se Kanye prenderà in seria considerazione l'idea di schierarsi contro Trump nel 2020. D'altra parte, il partito democratico ha bisogno di un nuovo candidato e West si è dimostrato molto vicino a Hillary Clinton in questi ultimi mesi.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non ci resta che attendere. Se non altro per il piacere di vedere Kim Kardashian nei panni della First Lady della Casa Bianca!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...