Kanye West a letto con Taylor Swift e Donald Trump (nel video di Famous)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Questa volta Kanye West l'ha fatta davvero grossa.

Il rapper ha scatenato una marea di polemiche per le immagini - alquanto hot - del video del suo ultimo singolo, Famous, disponibile in esclusiva sulla piattaforma Tidal.

Advertisement

Un concept senza dubbio particolare ed insolito caratterizza l'ultima fatica dell'intrepido Kanye, che per l'occasione ha deciso di mettere nel suo letto non solo la moglie Kim Kardashian - in perfetta forma come dimostra la recente copertina di nudo per GQ - ma anche molti altri personaggi dello showbiz, tra cui Rihanna, Donald Trump e l'acerrima nemica del rapper, Taylor Swift.

Ovviamente non si tratta di guest star in carne ed ossa ma di statue di cera, sicuramente molto realistiche.

Scrutati nella loro intimità - avvolti esclusivamente da impalpabili lenzuola bianche - gli 11 personaggi al fianco di Kanye West nel letto di Famous non sono stati di certo scelti in modo casuale. Alcuni di loro hanno effettivamente partecipato alla realizzazione dell'ultimo album dell'artista, mentre i restanti simboleggiano per Kanye paradigmi negativi della nostra società, come l'ossessione per il proprio corpo.

Il videoclip, ha spiegato West, è un omaggio al noto dipinto Sleep di Vincent Desiderio e vuole rappresentare una vera e propria critica al mondo dei paparazzi e dei reporter d'assalto, pronti a scavare con il loro occhio attento nella vita privata delle celebrità.

Advertisement

A quanto pare - e non stentiamo a comprendere il perché - non tutti hanno reagito positivamente alla visione di Famous.

Secondo quanto riportato dal DailyMail, Taylor Swift - attualmente impegnata con l'attore Tom Hiddleston - non ha preso affatto bene la sua presenza nel video di Famous. La popstar - che nelle scandalose immagini si trova al fianco destro di Kanye West - si sarebbe sentita violata nella propria intimità.

"Taylor è furiosa per quel video e si è sentita aggredita - ha riferito una fonte vicina alla cantante alla stampa - Sapeva che Kanye West è imprevedibile, ma non immaginava potesse spingersi così oltre".

Come andrà a finire? Dobbiamo aspettarci una contromossa da Taylor Swift?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...