Kanye West insulta Taylor Swift in concerto (nella sua città)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Avevamo quasi tirato un sospiro di sollievo, ma - a quanto pare - Kanye West e Taylor Swift non hanno ancora sotterrato l'ascia di guerra.

Per un'intera estate i tabloid hanno documentato l'ostilità tra la reginetta del pop e il rapper - supportato costantemente dalla moglie Kim Kardashian in questa faida perlopiù portata avanti sui social - e la tensione tra i due sembra non essersi ancora placata.

Advertisement

Tutto è cominciato dalla divulgazione del video di Famous - in cui West appare in un lettone sotto le lenzuola circondato da vip (nudi), tra cui la stessa Taylor Swift - e dalle parole poco lusinghiere riservate alla cantante nel testo. La popstar non ha reagito affatto bene e ha dichiarato in più di un'occasione di essersi sentita calunniata.

Kim Kardashian, tuttavia, è scena in campo in difesa del marito, sostenendo che la Swift fosse perfettamente consapevole del contenuto del videoclip e del testo di Famous. Dopo vari commenti al vetriolo sui social, tutto sembrava essersi risolto in una grande bolla di sapone, specialmente considerate le ultime dichiarazioni della Kardashian circa la sua (presunta) passione per la musica di Taylor.

Qualcosa, però, ha fatto riaccendere la miccia della discordia.

Durante l'ultima tappa del suo tour, Kanye West ha riportato alla luce la diatriba con Taylor Swift, in modo non propriamente elegante.

No X.com parameter url defined

Advertisement

In concerto a Nashville - città, tra l'altro, in cui Taylor è cresciuta - West ha cantanto per ben tre volte Famous e ha incitato il pubblico ad insultare la cantante al grido di "F*****o Taylor Swift!".

Un gesto, quello di Kanye West, decisamente sopra le righe e maleducato. Per il momento non è arrivata nessuna dichiarazione da parte di Taylor Swift - di recente tornata single - che sembra aver deciso di rispondere con il silenzio.

No Instagram parameter url defined

Finirà mai questa battaglia?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...