Kanye West e Kim Kardashian vivono separati?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il lieto fine che tutti ci aspettavamo non è ancora arrivato per Kanye West e Kim Kardashian.

Questo 2016 è stato costellato da accadimenti molto tristi per la coppia e - almeno per il momento - le cose sembrano non essere destinate a tornare alla normalità.

Advertisement

I due stavano finalmente riuscendo a rimettersi in sesto dopo la brutta rapina con aggressione a mano armata subita da Kim, quando Kanye è stato ricoverato d'urgenza per un crollo nervoso dovuto (a quanto) pare al troppo lavoro e al trauma - non ancora superato - della morte di sua madre.

Chi conosce bene il rapper sostiene che i suoi problemi con ansia e depressione non sono di certo nuovi, ma che stavolta qualcosa è andato storto, impedendogli di superare da solo un momento particolarmente difficile.

Kanye West è stato dimesso dopo una settimana di degenza pochi giorni fa e il suo ritorno a casa è stato accolto con gioia dalla moglie Kim e dai loro due figli, North (3 anni e mezzo) e Saint.

Il piccolo compirà 1 anno il prossimo 5 dicembre e, per l'occasione, Kim Kardashian ha pensato di celebrare sia il suo compleanno che le dimissioni del marito dall'ospedale con una piccola festa in famiglia.

Advertisement

Tuttavia, non è tutto oro ciò che luccica.

Le condizioni di Kanye West sono ancora critiche ed è necessario che si sottoponga a costanti cure ambulatoriali per uscire dal tunnel dell'esaurimento.

Proprio per questo motivo, secondo quanto riportato da una fonte vicina alla coppia a People, il rapper non vive attualmente con sua moglie e i loro bambini, ma per conto suo.

A vuotare il sacco è stato Ryan Seacrest, il produttore di Al passo con i Kardashian.

Advertisement

Non si sa ancora per quanto tempo Kanye necessiti di cure, per questo è meglio che non viva con il resto della famiglia. Kim gli è sempre vicina, ma in questo momento è molto preoccupata per i suoi figli e del fatto che stiano intorno al loro papà.

Per le prossime feste di Natale, però, tutto dovrebbe prendere una piega diversa e Kanye sarà assieme al resto della famiglia.

Secondo quanto riportato dal Mirror, Kim Kardashian avrebbe già cominciato a decorare la sua casa di Bel Air e si sarebbe fatta consegnare proprio in queste ore tre giganteschi alberi di Natale.

Advertisement

Mai perdersi d'animo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...