Kanye West ricoverato d'urgenza

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Tira una brutta aria per Kanye West.

Il rapper - il candidato ideale contro Donald Trump nel 2020 per molti cittadini americani! - sta attraversando un periodo piuttosto complicato e l'eccesso di stress, come prevedibile, gli ha presentato il conto.

Advertisement

Secondo quanto riportato da TMZ, infatti, a causa delle poche ore di sonno di questi ultimi tempi e dell'eccessiva tensione per il suo tour di concerti, West avrebbe avuto un crollo nervoso e sarebbe stato addirittura ricoverato d'urgenza in ospedale.

A quanto riferito da una fonte, ad allertare i soccorsi sarebbe stato il personal trainer di Kanye West, Harley Pasternak, molto preoccupato per le sue condizioni. Nonostante abbia opposto resistenza, il rapper è stato portato via dal personale paramedico per accertamenti.

Delle avvisaglie, in ogni caso, c'erano già state. In questi ultimi giorni Kanye West ha assunto degli atteggiamenti piuttosto strani e a tratti anche aggressivi.

Durante uno dei suoi ultimi show, ad esempio, Kanye ha criticato duramente Jay Z e Beyoncé, tacciandoli di vere e proprie assurdità. Il collega di West è stato addirittura accusato di aver assoldato dei sicari per ucciderlo.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Prima del ricovero, inoltre, Kanye West aveva deciso di annullare le ultime tappe del suo tour, poichè fortemente debilitato e provato.

Sicuramente questi ultimi mesi non hanno giovato alla serenità del rapper. La brutta rapina a mano armata subita da Kim Kardashian a Parigi circa due mesi fa è stata molto stressante per tutta la famiglia, specialmente considerata la totale assenza di volontà da parte della socialite di tornare alla sua vecchia vita.

Proprio ieri sera, Kim avrebbe dovuto presenziare per la prima volta dall'accaduto ad un evento mondano tenutosi a New York, ma la sua partecipazione è stata ovviamente annullata.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

In bocca al lupo, Kanye!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...