Karate Kid: prima foto dal set di Cobra Kai, serie sequel del cult anni '80

Autore: Emanuele Zambon ,

Si torna a dare e togliere la cera. Prestando attenzione al respiro, è ovvio: a 33 anni di distanza da Karate Kid, le star del cult cinematografico sulle arti marziali Ralph Macchio e William Zabka sono tornate ad indossare i panni degli eterni rivali Daniel LaRusso e Johnny Lawrence.

I due attori riprenderanno gli antichi ruoli in Kobra Kai, serie TV sequel della saga anni '80 i cui diritti sono stati acquistati dalla piattaforma Youtube Red (che l'ha spuntata su Netflix e Amazon). La serie è ambientata 30 anni dopo i fatti narrati in Per vincere domani - The Karate Kid di John G. Avildsen, già regista del primo Rocky. 

Advertisement

Grazie all'esclusiva di Entertainment Weekly, è possibile dare un primo sguardo a Cobra Kai. Ecco la foto che mostra il dietro le quinte della serie TV in 10 episodi in arrivo nel 2018:

No Instagram parameter url defined

Karate Kid, nuovo round

Oltre tre decenni dopo l'All Valley Karate Championship, ecco i protagonisti Macchio e Zabka riprendere i loro iconici ruoli in un esclusivo dietro le quinte rilasciato in Rete da EW. Gli avversari di un tempo appaiono ora come due amici di lunga data, intenti a sfoderare sorrisi all'indirizzo dell'obiettivo.

Cobra Kai svelerà il futuro di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence: mentre il campioncino venuto dal New Jersey è ora un uomo d'affari dedito alla famiglia, il rivale - ex capo dei bulli - versa invece in cattive acque. Desideroso di riassaporare la gloria di un tempo, Lawrence riaprirà il dojo dove un tempo veniva allenato dall'arcigno sensei John Kreese.

La sceneggiatura di Cobra Kai è stata affidata a Josh heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg. Prodotta da Overbrook Entertainment assieme a Sony Picture Television, la serie TV sequel di The Karate Kid farà il suo debutto nel 2018.

Advertisement

I 10 episodi avranno per protagonisti, oltre a Macchio e Zabka, anche Xolo Maridueña, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Courtney Henggeler e la guest-star Ed Asner.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...