Karen Gillan si unisce al sequel di Jumanji

Autore: Simona Vitale ,

Come riportato da DeadLine, l'attrice Karen Gillan di Doctor Who e Guardiani della Gallasia, dove interpreta rispettivamente Amy Pond e la blu Nebula, è entrata a far parte del cast di Jumanji, il sequel dell'omonimo film del 1995 interpretato dall'indimenticabile Robin Williams.

l'attore scomparso robin williams

La notizia dell'ingresso di Karen nel cast è stata data da The Rock, in un post pubblicato su Facebook.

Advertisement

In sostanza, The Rock, nel suo divertente post, ha scritto:

[Una ragazza] che fegato e talento per resistere al colpo dei modi rocchettari di Nick, all'infinita energia e al genio di Jack, ai tempi e all'abilità magistrali di Kevin e a quel tizio grosso, scuro, calvo e tatuato che se ne sta lì, seducente, caliente, brillante, macho, il tipo dal quale non riesci a staccare gli occhi... scusate, mi sono ubriacato di nuovo di esaltazione. Signore e signori, sono lieto di annunciare il nome della ragazza che interpreterà il ruolo più importante nel nostro film: la talentuosa, bellissima e ben disposta a una bella rissa in stile scozzese in ogni momento... Miss Karen Gillan!

Non si conoscono ancora i dettagli della trama del film, sebbene proprio The Rock abbia recentemente confermato che si tratterà di un sequel - e non di un reboot - dell'originale del 1995.

Advertisement

Tuttavia, la fonte di ispirazione del film, come già avvenuto per la prima pellicola interpretata da Robin Williams, sarà il libro per bambini di Chris Van Allsburg, nel quale un gioco da tavolo prende vita con delle creature gigantesche che, dalla giungla, arrivano ad invadere una piccola cittadina degli USA.

NoSpoiler
The Rock

The Rock è anche uno dei produttori del sequel di Jumanji, con le riprese che cominceranno il mese prossimo ad Honolulu. 

La data di uscita prevista per gli USA è il 26 luglio 2017.

Advertisement

Siete pronti a lanciare i dadi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...