Kat Dennings: la star di 2 Broke Girls è di nuovo single!

Autore: Sandra Martone ,

L’estate è un periodo difficile per le coppie, anche quelle più rodate.

A dimostrarlo è, anche, la fine della relazione tra Kat Dennings e Josh Groban che, dopo quasi due anni d’amore, si sono detti addio.

Advertisement

La Max di #2 Broke Girls e il cantante, produttore discografico e attore statunitense, secondo fonti vicine alle due star hanno messo fine al loro rapporto “di comune accordo”:

Advertisement

Sono ancora amici e si prenderanno cura l'una dell'altro, ma ora come ora non è il momento giusto per stare insieme.

Kat e Josh erano stati avvistati per la prima volta insieme nell’ottobre del 2014 in quel di Beverly Hills e da quel momento erano diventati inseparabili.

La Dennings, nonostante questo per lei sia un momento difficile, riuscirà sicuramente a superare la fine del suo rapporto anche grazie al suo lavoro.

L’attrice, infatti, sarà ancora protagonista - insieme alla collega Beth Behrs - di 2 Broke Girls la cui sesta stagione andrà in onda oltreoceano sulla CBS a partire dal prossimo 6 ottobre.

Fonte: E! News

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Last of Us, 10 easter egg presenti nel quarto episodio

Leggi per scoprire quali sono le easter egg nascoste nel quarto episodio della serie TV di The Last of Us legate all'omonimo videogioco da cui è tratta.
Autore: Francesca Musolino ,
The Last of Us, 10 easter egg presenti nel quarto episodio

Ogni episodio della serie TV The Last of Us in onda su Sky e in streaming su NOW TV, continua a regalare grandi emozioni al pubblico. I fan sembrano essere soddisfatti di come è stata sviluppata finora la storia di The Last of Us rispetto al videogioco, nonostante alcune modifiche apportate dai produttori Neil Druckmann e Craig Mazin.

Nel corso degli episodi di The Last of Us, sono diversi i tributi all'omonimo videogioco survival di Naughty Dog da cui la serie TV è tratta. Nel terzo episodio ci sono state alcune easter egg legate al videogame di The Last of Us e non solo. Ma anche nell'episodio 4 della serie TV non sono mancati omaggi e riferimenti come vi spieghiamo di seguito.

Sto cercando altri articoli per te...