Kate Beckinsale è finita in ospedale (con polemiche su Instagram)

Autore: Giulia Greco ,

Kate Beckinsale, l'attrice di Underworld e Quando l'amore è magia - Serendipity, è stata ricoverata in ospedale. La causa è stata la rottura di una cisti ovarica che l'ha colta all'improvviso. 

Solo pochi giorni fa, il 23 gennaio, l'attrice aveva partecipato al Los Angeles Art Show, la più famosa mostra d'arte contemporanea in America.

Advertisement

Proprio per questa ragione, è stato uno shock vedere la foto che ha postato sul suo profilo Instagram solo quattro giorni più tardi. Nello scatto, la Beckinsale è in un letto d'ospedale con un'espressione di dolore dipinta sul volto.

No Instagram parameter url defined

Nella didascalia del post ha scritto:

È venuto fuori che le cisti ovariche perforate fanno veramente male e che la morfina mi fa venire da piangere. Sono grata a tutti quelli che si sono presi cura di me.

Nella sezione dedicata ai commenti sotto al post, qualcuno ha criticato la scelta di postare un selfie, ma l'attrice ha risposto per le rime. Ecco cos'ha detto:

Advertisement

Non si tratta di un selfie. La foto è stata scattata da mia madre. Non l'avrei postata se non avessi visto qualcuno farmi delle foto mentre lasciavo l'ospedale con una serie a rotelle.

Dalle parole di Kate, possiamo facilmente dedurre che il soggiorno in ospedale sia durato poco e che l'attrice abbia fatto ritorno a casa.

La Beckinsale ha continuato:

Uso Instagram per raccontare con autenticità la mia storia e per evitare che ne vengano diffuse di inventate. Preferisco essere io stessa a dire ciò che è successo. Non voglio leggere speculazioni sul mio conto. Così ho scelto di condividere la foto. So che non è un impulso naturale, ma non lo è neppure fotografare la gente in situazioni di particolare vulnerabilità.

Advertisement

Infine, Kate Beckinsale ha ringraziato tutti quelli che le hanno inviato messaggi di supporto e ha scritto di sentirsi vicina ha chi ha dovuto vedersela con il suo stesso problema.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...