Kate Beckinsale: Len Wiseman chiede il divorzio dopo 12 anni insieme

Autore: Alice Grisa ,

Anche i grandi amori finiscono, soprattutto a Hollywood.

Dopo l'addio alla favola di Brad Pitt e Angelina Jolie, a seguirli è un'altra rottura, il divorzio di una coppia che in tempi non sospetti sembrava unita e indissolubile: quella del regista Len Wiseman e dell'attrice Kate Beckinsale, come riporta TMZ.

Advertisement

Tra i due era scoccato il colpo di fulmine sul set di Underworld (2003), dove recitava anche l'ex compagno di lei (Michael Sheen, che le aveva dato una figlia nel 1999 ma non aveva mai voluto sposarla). Accantonato Sheen, Kate Beckinsale si era fidanzata con Wiseman e lo aveva sposato un anno dopo, nel 2004.

L'attrice, che aveva assicurato alla stampa di aver mantenuto buoni rapporti col padre di sua figlia, ha vissuto per 12 anni un grande amore con il regista. Poi, a novembre 2015, la coppia ha annunciato la separazione e intanto Len Wiseman veniva avvistato dai fotografi con la modella e attrice ventiquattrenne C.J. Franco.

Just Jared

La modella C.J. Franco con Len Wiseman, ex marito di Kate Beckinsale
Secondo alcuni la Franco assomiglia vagamente alla Beckinsale

Advertisement

Meno di un anno dopo, i coniugi hanno iniziato le procedure per il divorzio.

Si frantuma così un'altra unione che, almeno al momento del matrimonio, sembrava "per sempre". Il divorzio Beckinsale-Wiseman s'inserisce in un trend di rotture e separazioni che caratterizzano da sempre l'ambiente hollywoodiano.

Probabilmente vivere un amore sotto i riflettori o tra un set e l'altro rende davvero difficile la convivenza e forse anche la fedeltà. La motivazione ufficiale dell'ex coppia riguardo all'addio è un'incompatibilità caratteriale sopraggiunta con gli anni di matrimonio.

Celebrity Bride Guide

Kate Beckinsale vestita da sposa
Il matrimonio sembra molto lontano

Gli addii di questo tipo sono all'ordine del giorno. In ogni caso, i due stanno mantenendo un atteggiamento cordiale e civile: nessuno ha avanzato richieste per l'assegno di mantenimento e non ci sarà da litigare sui figli, visto che a parte Lily (la figlia data a Kate Beckinsale dall'ex compagno) l'ex coppia non ne ha avuti.

Advertisement

Per fortuna, contrariamente all'amore, la carriera di Kate Beckinsale sta andando a gonfie vele: sarà la protagonista del nuovo capitolo di Underworld: Blood Wars, in uscita nelle sale italiane a gennaio 2017.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...