Kate Hudson si fa avanti con Brad Pitt (per scherzo, ma non troppo)

Autore: Silvia Artana ,

Tra voci, illazioni e pettegolezzi, al momento nel divorzio dei Brangelina una sola cosa è certa: Brad Pitt è di nuovo sulla piazza. Le fan dell'attore sparse in ogni parte del mondo hanno iniziato a sognare di diventare la moglie numero 3 (del resto, non costa nulla), ma qualcuna non si è limitata a fantasticare e ha deciso di passare all'azione e farsi avanti.

La "spudorata" in questione è Kate Hudson, che nel corso di un'intervista trasmessa sulla radio newyorkese Sirius XM ha dichiarato (scherzando, ma non troppo) di essere in cerca di un uomo e di volerlo spiritoso e sexy come la star di Troy.

Advertisement

Mercoledì 28 settembre, l'interprete di Tu, Io e Dupree ha partecipato al The Howard Stern Show e mentre chiacchierava amabilmente con il conduttore, a un certo punto il discorso è caduto sulla sua vita sentimentale.

L'attrice si è separata dolorosamente dal compagno, il frontman dei Muse, Matt Bellamy, un paio di anni fa e tra flirt veri e presunti (come quello con Nick Jonas) non ha più avuto storie serie. Tuttavia, Kate ha ammesso di avere voglia di innamorarsi di nuovo e ha illustrato al suo ospite i requisiti del proprio uomo ideale:

Sai cosa voglio davvero in questo momento? Onestamente - quello che sto dicendo è la pura verità - voglio un ragazzo divertente. Un uomo di spirito mi rende felice, ma deve anche essere sexy! Voglio qualcuno veramente 'hot'. Non per sempre, adesso.

A quel punto, Howard Stern ha colto la palla al balzo. Il conduttore (spalleggiato dal fratello dell'attrice, in collegamento telefonico) ha fatto notare a Kate che Brad Pitt è di nuovo disponibile e le ha chiesto a bruciapelo se soddisfacesse le sue esigenze. La risposta è stata immediata e senza esitazioni:

Advertisement

Sì! Penso che Brad sia molto, molto bello!

La figlia di Goldie Hawn si è resa conto quasi subito di aver manifestato un po' troppo entusiasmo per l'ex marito di Angelina Jolie e ha cercato di aggiustare il tiro con un imbarazzato "oh, Howard!", ma la frittata (se così la si vuole chiamare) era fatta. 

Del resto, Brad Pitt è uno dei sex symbol di Hollywood e fingere indifferenza sarebbe ipocrita, per cui Kate non ha (troppo) di cui vergognarsi. Anche perché non è l'unica che ha espresso il proprio apprezzamento per le "grazie" dell'attore.

Advertisement

Come riporta The Sun, non più tardi di un paio di giorni fa, Khloé Kardashian ha dichiarato di avere un debole per Mr. Pitt:

Era bello negli anni '90 ed è bello oggi, ma lo preferisco un po' più giovane. Lo adoro in Vi Presento Joe Black, mentre non mi piace quando è super giovane, come in Thelma & Luise.

Il diretto interessato non si è espresso sui complimenti (anche perché con un'inchiesta per abuso di minore in corso ha altro cui pensare), tuttavia quando le acque si saranno calmate e ricomincerà a guardarsi intorno, è probabile che non resterà indifferente a certe manifestazioni di interesse.

Le ammiratrici di Brad all'ascolto è bene che inizino a pensare a una strategia per conquistarlo, perché la concorrenza è tanta e agguerrita...

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...