Kate Hudson debutta sul red carpet con un nuovo amore (che non è Brad Pitt!)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Le fan di Brad Pitt possono tirare un sospiro di sollievo.

Ormai non ci sono più dubbi: Kate Hudson e l'ex marito di Angelina Jolie non stanno insieme, quindi il biondo attore è ancora single.

Advertisement

La figlia di Goldie Hawn, invece, sembra aver ritrovato finalmente l'amore grazie al musicista Danny Fujikawa. Come riportato da E!Online, la coppia ha esordito ufficialmente sul red carpet in occasione della premiere del film Snatched, ultima fatica cinematografica di mamma Goldie.

I due sono apparsi affiatati e complici sul tappeto rosso e, a quanto pare, hanno anche ottenuto la benedizione della famiglia della Hudson.

"Danny è un bravo ragazzo, mi piace", avrebbe commentato Kurt Russell ai microfoni di E!Online.

Kate ha una vera e propria passione per i musicisti!

Advertisement

L'attrice è stata legata a lungo al frontman dei Muse, Matt Bellamy, da cui ha avuto Bingham (5 anni). I due si sono lasciati nel 2014 e da allora la Hudson ha collezionato diversi flirt, tra cui uno - mai ufficialmente confermato, ma molto chiacchierato - con Nick Jonas.

Kate Hudson ha alle spalle un matrimonio finito con un altro musicista, Chris Robinson, padre di suo figlio Ryder (13 anni). La vita sentimentale dell'attrice è sempre stata piuttosto turbolenta, ma Danny potrebbe essere finalmente quello giusto.

A dirlo è stata lei stessa - senza troppe smancerie, non sono da Kate! - durante una breve intervista con Extra.

Advertisement

Il mio ragazzo simpatico. Danny per me è il migliore, è un bravo ragazzo.

Chissà che i due non riescano a seguire l'esempio di Goldie Hawn e Kurt Russell, insieme da 34 anni e ancora oggi inseparabili come il primo giorno!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...