Kate Hudson debutta sul red carpet con un nuovo amore (che non è Brad Pitt!)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Le fan di Brad Pitt possono tirare un sospiro di sollievo.

Ormai non ci sono più dubbi: Kate Hudson e l'ex marito di Angelina Jolie non stanno insieme, quindi il biondo attore è ancora single.

Advertisement

La figlia di Goldie Hawn, invece, sembra aver ritrovato finalmente l'amore grazie al musicista Danny Fujikawa. Come riportato da E!Online, la coppia ha esordito ufficialmente sul red carpet in occasione della premiere del film Snatched, ultima fatica cinematografica di mamma Goldie.

I due sono apparsi affiatati e complici sul tappeto rosso e, a quanto pare, hanno anche ottenuto la benedizione della famiglia della Hudson.

"Danny è un bravo ragazzo, mi piace", avrebbe commentato Kurt Russell ai microfoni di E!Online.

Advertisement

Kate ha una vera e propria passione per i musicisti!

L'attrice è stata legata a lungo al frontman dei Muse, Matt Bellamy, da cui ha avuto Bingham (5 anni). I due si sono lasciati nel 2014 e da allora la Hudson ha collezionato diversi flirt, tra cui uno - mai ufficialmente confermato, ma molto chiacchierato - con Nick Jonas.

Kate Hudson ha alle spalle un matrimonio finito con un altro musicista, Chris Robinson, padre di suo figlio Ryder (13 anni). La vita sentimentale dell'attrice è sempre stata piuttosto turbolenta, ma Danny potrebbe essere finalmente quello giusto.

Advertisement

A dirlo è stata lei stessa - senza troppe smancerie, non sono da Kate! - durante una breve intervista con Extra.

Il mio ragazzo simpatico. Danny per me è il migliore, è un bravo ragazzo.

Chissà che i due non riescano a seguire l'esempio di Goldie Hawn e Kurt Russell, insieme da 34 anni e ancora oggi inseparabili come il primo giorno!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...