Kate Hudson esce con Nick Jonas

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Continuano a farsi sempre più insistenti i rumors che alludono ad una relazione tra Kate Hudson e Nick Jonas.

L'attrice 37enne e il giovane musicista (23 anni) sono stati visti insieme in diverse occasioni. L'ultima è stata una cena cui hanno preso parte nella Grande Mela la scorsa domenica, cui sarebbe seguito un pernottamento nello stesso albergo.

Advertisement

Secondo quanto riportato da EOnline.com, i due non erano da soli - nel corso della serata erano presenti anche alcuni amici - ma non sarebbero mancati momenti di complicità e gesti affettuosi.

La Hudson e Jonas sono sempre stati molto evasivi nel parlare del loro rapporto.

Advertisement

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Complex, il giovane Nick - di recente impegnato nella realizzazione della serie Scream Queens - ha parlato di un "bel collegamento" riferendosi al suo incontro con la bionda attrice.

Abbiamo avuto una connessione incredibile, come due esseri umani che si ammirano e vedono l'uno nell'altra qualcosa di bello. Ho intenzione di rispettare la sua privacy, non voglio dire se abbiamo fatto sesso o no. Ma abbiamo avuto un bel collegamento.

Kate Hudson è stata ancora più ermetica, limitandosi semplicemente a definire "fantastico" l'amico (speciale) Nick Jonas.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi. Se son rose fioriranno!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Segui questa guida per vedere tutti i film di Halloween nell'ordine corretto e scoprire tutto quello che c'è da sapere sulla saga dedicata a Michael Myers.
Autore: Chiara Poli ,
Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli

Halloween è una delle saghe horror più longeve e amate della storia del cinema. Iniziata nel 1978, su spunto della geniale coppia formata da John Carpenter e Debra Hill, a oggi conta quattordici lungometraggio che ne hanno espanso esplorato e più volte ripercorso la storia.

Al centro di questa lunga serie di film ci sono due personaggi: un killer particolarmente spietato, incarnazione del male assoluto e una donna che desidera uccidere a ogni costo ma che riesce sempre o quasi a sfuggirgli. 

Sto cercando altri articoli per te...