Kate Hudson esce con Nick Jonas

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Continuano a farsi sempre più insistenti i rumors che alludono ad una relazione tra Kate Hudson e Nick Jonas.

L'attrice 37enne e il giovane musicista (23 anni) sono stati visti insieme in diverse occasioni. L'ultima è stata una cena cui hanno preso parte nella Grande Mela la scorsa domenica, cui sarebbe seguito un pernottamento nello stesso albergo.

Advertisement

Secondo quanto riportato da EOnline.com, i due non erano da soli - nel corso della serata erano presenti anche alcuni amici - ma non sarebbero mancati momenti di complicità e gesti affettuosi.

La Hudson e Jonas sono sempre stati molto evasivi nel parlare del loro rapporto.

No Instagram parameter url defined

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Complex, il giovane Nick - di recente impegnato nella realizzazione della serie Scream Queens - ha parlato di un "bel collegamento" riferendosi al suo incontro con la bionda attrice.

Advertisement

Abbiamo avuto una connessione incredibile, come due esseri umani che si ammirano e vedono l'uno nell'altra qualcosa di bello. Ho intenzione di rispettare la sua privacy, non voglio dire se abbiamo fatto sesso o no. Ma abbiamo avuto un bel collegamento.

Kate Hudson è stata ancora più ermetica, limitandosi semplicemente a definire "fantastico" l'amico (speciale) Nick Jonas.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi. Se son rose fioriranno!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...