Kate Middleton e il Principe William, una pinta di birra per due a San Patrizio

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quando qualche giorno fa il Principe William è stato pizzicato in vacanza a Verbier (Svizzera) in compagnia di alcuni amici  - e di una misteriosa bionda! - in molti hanno storto il naso.

Il primogenito di Lady Diana, infatti, si è concesso un po' di svago senza la sua Kate, rimasta a casa con i loro figli, George (3 anni) e Charlotte (1 anno). I due si separano molto raramente e il fatto che William abbia deciso di darsi alla pazza gioia lontano dalla sua famiglia non è piaciuto a tutti.

Advertisement

Sulle curve mozzafiato di Sophie Taylor - questo il nome della splendida ragazza in compagnia di William in Svizzera - e sui bagordi del marito, però, Kate Middleton non ha avuto nulla da ridire. Almeno apparentemente.

No X.com parameter url defined

La coppia sembra godere di ottima salute e - nonostante i media (malpensanti) abbiano immediatamente fatto allusione ad una crisi - è apparsa come sempre unita ed affiatata dopo il ritorno del Principe dalla sua vacanza.

William e Kate hanno trascorso insieme la giornata di San Patrizio (17 marzo) presso le Cavalry Barracks di Hounslow, a Londra. I due hanno festeggiato il santo patrono di Irlanda con entusiasmo e William ha fatto onore alla sua carica di colonnello delle Guardie Irlandesi brindando con una bella pinta di birra Guinness. Kate, ovviamente, l'ha seguito a ruota!

Advertisement

Come riportato da E!Online, qualche ora dopo la coppia è partita per Parigi in occasione di un viaggio ufficiale.

Per William si tratta della prima volta nella capitale francese dopo la morte di sua madre Diana, scomparsa proprio nella città della Tour Eiffel a causa di un incidente stradale nel 1997. William e suo fratello Harry - che di recente si è sbottonato circa la perdita di Lady D - convivono tutt'oggi con un vuoto enorme e con le polemiche che, sin da subito, sono sorte circa la triste fine della loro mamma.

Dopo 20 anni e con al suo fianco Kate Middleton, il Principe ha affrontato i suoi dolorosi ricordi legati alla Francia.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...