Kate Upton e l'incidente (in topless) sul set di Sports Illustrated

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Kate Upton è stata protagonista di un piccolo incidente di percorso sul set del suo ultimo servizio fotografico per la nota rivista Sports Illustrated. La splendida modella stava posando in topless tra le rocce sull'isola caraibica di Aruba, vestita solo di una lunga e vaporosa gonna in tulle dorato a balze, quando un'onda l'ha letteralmente travolta facendole perdere l'equilibrio.

Il tutto è stato documentato e condiviso da Sports Illustrated su Instagram, mettendo in evidenza la grande professionalità della Upton, che non ha battuto ciglio (o quasi!).

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Il peso della gonna bagnata e la forza dell'onda hanno fatto sì che Kate cadesse dallo scoglio, fortunatamente non riportando ferite gravi. Nella clip condivisa da Sports Illustrated, la 25enne commenta l'accaduto:

L'onda non mi sembrava poi così grande! La gonna mi ha trascinata giù ed erano tutti molto spaventati.

Non è la prima volta che Kate Upton lavora con il team di Sports Illustrated. Lo scorso anno, la modella - che ha recentemente accusato Paul Marciano di Guess di molestie suscitando non poche polemiche - ha posato per ben tre foto di copertina per la rivista facendo sognare milioni di americani. Abituata all'obbiettivo dei fotografi e, ormai, anche agli imprevisti, Kate ha descritto con ironia la sua reazione all'incidente caraibico: "Mi sentivo come se stessi ridendo di fronte alla morte! Pensandoci, probabilmente avrebbero dovuto fotografarmi mentre sono caduta!".

No Instagram parameter url defined

Advertisement

I fotografi e i cameraman, in effetti, hanno immortalato proprio tutto, compreso il lato B di Kate che - complice la rovinosa caduta - ha dato spettacolo mostrandosi ai presenti e, da oggi, anche al popolo della Rete.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...