Kate Winslet nella prima foto ufficiale di Wonder Wheel, il nuovo film di Woody Allen

Autore: Alfonsina Merola ,

Che Woody Allen stesse lavorando al suo prossimo film era cosa nota così come erano trapelati i nomi di Kate Winslet, Justin Timberlake, Juno Temple e Jim Belushi come protagonisti del suo cast. Ora sappiamo anche che il nome del film è Wonder Wheel.

Il nome prende ispirazione dall'omonima nota ruota panoramica di Coney Island e ciò potrebbe farci intuire qualcosa sulla trama, al momento tenuta nascosta da un sacro silenzio.

Advertisement

Dalla foto appena uscita in cui compare Kate Winslet insieme a Justin Timberlake e Juno Temple si può intuire che pellicola avrà un'ambientazione non attuale e probabilmente riconducibile agli anni '50.

Dopo Café Society (2016) il regista volge ancora il suo sguardo verso il passato, raccontando di epoche ed anni lontani.

La foto ufficiale di Wonder Wheel è stata postata su Twitter da Stephane Celerier, produttore di Mars Film, la società che si occupa della distribuzione francese dei film di Allen.

No X.com parameter url defined

Come si può notare dal post che accompagna la foto non viene rivelato nient'altro su altri aspetti inediti della pellicola. Kate Winslet recentemente è impegnata anche nelle riprese di un altro lungometraggio.

Advertisement

La nota attrice infatti è stata immortala sul set insieme all'attore Idris Elba. I due, in questi giorni, stanno girando alcune scene del film The Mountain Between Us, un adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Charles Martin.

Ecco le prime immagini infuocate che sono state rubate dal set che si sta svolgendo a Vancouver, in Canada.

Show hidden content
Baci appassionati per Kate Winslet e Idris Elba sul set di

The Mountain Between Us racconta la storia di due sopravvissuti ad un incidente aereo in cui dovranno necessariamente fidarsi l'uno dell'altra.

Advertisement

La pellicola oltre a mostrare la storia di una sopravvivenza descrive la nascita di un amore.

Prima di scegliere Idris Elba era stato preferito Michael Fassbender che, a causa di altri impegni cinematografici in corso, è stato costretto a rifiutare il ruolo. Anche per  la scelta dell'interprete femminile c'è stato un susseguirsi di attrici prima di scegliere definitivamente Kate Winslet.

Inizialmente per il ruolo femminile si era pensato al volto di Margot Robbie, Harley Quinn di Suicide Squad, successivamente sostituito a quello di Rosamund Pike.

Ora che il cast è stato deciso e le riprese sono finalmente iniziate non ci resta che aspettare l'uscita del lungometraggio di Hany Abu-Assad prevista il prossimo 19 ottobre.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...