Kate Winslet e Leonardo DiCaprio hanno fatto sesso sul set davanti al marito di lei, il racconto dell'attrice

Autore: Erika Giacira ,

Kate Winslet e Leonardo DiCaprio sono stati protagonisti di alcune bollenti scene di sesso proprio davanti al marito dell'attrice sul set di Revolutionary Road. 

I due attori hanno interpretato più volte la parte degli amanti davanti la telecamera. La prima volta, in Titanic di James Cameron del 1997, Kate Winslet e Leonardo DiCaprio vestono i panni di Rose e Jack. I due giovani sono protagonisti dell'iconica scena di sesso "tutta vapore" all'interno dell'automobile. Lo sapevate che il caso della sopravvivenza di Jack è stato studiato dalla scienza?

Advertisement

Ma a provocare l'imbarazzo dell'attrice Premio Oscar, è stata la scena di sesso del film Revolutionary Road dove Winslet recita di nuovo a fianco di Leonardo di Caprio dopo ben 11 anni. 

Revolutionary Road, pellicola del 2008, è tratta dall'omonimo romanzo del 1961 di Richard Yates e racconta le vicende di una coppia in crisi nella New York degli anni Cinquanta. Il film è diretto e co-prodotto da Sam Mendes, regista di American Beauty, marito al tempo delle riprese di Kate Winslet. 

Revolutionary Road Revolutionary Road Revolutionary Hill, 1955. Frank e April Wheeler sono una giovane coppia middle class che coltiva noia e anticonformismo in un sobborgo benestante (e benpensante) di New York. April partecipa con ... Apri scheda

Proprio sul set di Revolutionary Road dove Leonardo Di Caprio  e Kate Winslet interpretano rispettivamente Frank e April Wheeler, i due attori sono stati protagonisti di diverse scene di sesso. Ricorderete, ad esempio, la scena in cucina, dove DiCaprio e Winslet si abbandonano alla passione in piede sui mobili della cucina. 

Winslet ha spiegato in un'intervista al settimanale The Mirror che anche se lei e DiCaprio sono come fratelli nella vita reale, è stato imbarazzante avere suo marito sul set. 

Advertisement

Era tipo 'OK, mio ​​marito è laggiù.' È stato un po' strano

L'interpretazione di Winslet, malgrado la presenza del marito sul set in scene hot, è stata magistrale tanto da meritarsi un Golden Globe nel 2009. 

Il matrimonio tra Kate Winslet e Sam Mendes si è concluso nel 2010. Dal 2011, l'attrice premio Oscar è sposata con Edward Abel Smith: ad accompagnare Kate Winslet all'altare è stato proprio l'amico Leonardo DiCaprio. 

L'immagine di copertina di questo articolo è tratta dal film Revolutionary Road.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...