Kate Winslet e Saoirse Ronan protagoniste della storia d'amore di Ammonite

Autore: Tanina Cordaro ,

Nuovo dramma in costume per Saoirse Ronan che, dopo aver smesso i panni di Maria Stuart in Maria Regina di Scozia, sarà protagonista di Ammonite.

Anche stavolta l’attrice irlandese sarà affiancata da una grande attrice, sarà infatti il premio Oscar Kate Winslet la coprotagonista del film, scritto e diretto dal regista Francis Lee.

Advertisement

Dalle prime notizie pubblicate su Deadline sappiamo che la storia, ambientata in una cittadina costiera nel 1820, racconta dell'amore tra la paleontologa Mary Anning e una donna londinese di buone maniere che si ritrova inaspettatamente a lavorare come bambinaia.

Advertisement

Con Ammonite, le cui riprese inizieranno nel mese di marzo, il regista continua una interessante narrazione sul tema dell’amore omosessuale, già affrontato nel precedente La terra di Dio.

Come già in Carol e Disobedience, attrici di spessore scelgono di raccontare storie che indagano la femminilità e i pregiudizi, e la difficoltà nel poter esprimere la propria libertà di essere.

Kate Winslet e Saoirse Ronan saranno dunque impegnate in un intenso lavoro attoriale, lo stesso che le ha coinvolte nei loro ultimi film. La Winslet sarà una delle star del film Blackbird, dramma sul tema dell’eutanasia con Diane Keaton and Mia Wasikowska, mentre la Ronan è impegnata nella lavorazione di Piccole donne di Greta Gerwing, con Emma Watson e Timothée Chalamet.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Deadpool 3 sarà con Hugh Jackman nei panni di Wolverine [VIDEO+DATA]

Scopri la data di uscita di Deadpool 3 e guarda il video di presentazione realizzato da Ryan Reynolds aka Deadpool. Al cinema nel 2024.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Deadpool 3 sarà con Hugh Jackman nei panni di Wolverine [VIDEO+DATA]

Sul proprio profilo ufficiale Twitter, Ryan Reynolds ha svelato la data di uscita di Deadpool 3 e ha comunicato, con grande sorpresa di tutti, che Hugh Jackman riprenderà il ruolo di Wolverine. Deadpool 3 sarà nei cinema il 6 settembre 2024: si aggiunge quindi alle uscite Marvel del 2024.

Difficile tenere la mia bocca chiusa su questo.

Sto cercando altri articoli per te...