Katherine Heigl commenta con pungente ironia la reunion di Alex e Izzie in Grey's Anatomy

Autore: Verdiana Paolucci ,
News
1' 40''
Copertina di Katherine Heigl commenta con pungente ironia la reunion di Alex e Izzie in Grey's Anatomy

#Grey's Anatomy ha ormai abituato il pubblico a ogni genere di colpo di scena. In diciassette stagioni è successo davvero di tutto: dall'addio di personaggi iconici a disastri e calamità naturali, la vita dei medici di Seattle è sempre movimentata.

La stagione 16 ha riservato più di qualche colpo di scena, e tra questi non possiamo non menzionare il clamoroso addio del personaggio di Alex Karev. All'inizio del 2020, l'attore Justin Chambers aveva annunciato di aver abbandonato il cast del medical drama, lasciando dietro di sé un enorme vuoto. La sua assenza è stata spiegata nell'episodio 16 in cui Alex raccontava al pubblico (e alle persone a lui più care, Meredith, sua moglie Jo, il dottor Webber e la Bailey) di essersi ricongiunto con Izzie Stevens, l'ex fiamma a quanto pare mai dimenticata, da cui aveva avuto due gemelli.

Advertisement

ABC

Una scena dal matrimonio di Alex e Izzie

Tuttavia né Chambers né l'attrice #Katherine Heigl sono apparsi in scena e la narrazione è affidata alla voce fuori campo di Alex.

Advertisement

A distanza di quasi un anno dalla messa in onda dall'episodio, la Heigl ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. In un'intervista con Entertainment Tonight, in occasione del lancio della sua nuova serie #L'estate in cui imparammo a volare, la star ha risposto con pungente ironia:

Non ho visto l'episodio. Ma Alex non stava con qualcuno? È stata una mossa da stro***!

Dalle sue parole si intuisce che Katherine Heigl non abbia proprio digerito il modo in cui è stata gestita la reunion (a questo punto offscreen) di Alex e Izzie. Nonostante tutto, l'attrice non ha ancora escluso un ritorno in Grey's Anatomy, anche se al momento è concentrata sul suo nuovo progetto, L'estate in cui imparammo a volare, in arrivo su Netflix il 3 febbraio.

Katherine Heigl ha lasciato il medical drama nel 2010 durante la sesta stagione. Grey's Anatomy 17 invece ha visto il ritorno in scena di un paio di personaggi storici: #Patrick Dempsey nei panni di Derek Shepherd e T. R. Knight che ha ripreso il ruolo di George O' Malley.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Grey's Anatomy: guida ai personaggi che tornano nella stagione 18

Grey's Anatomy festeggia la stagione 18 con il ritorno di alcuni personaggi chiave del medical drama: scopriamo chi sono e quale ruolo avranno all'interno della trama.
Autore: Verdiana Paolucci ,
Grey's Anatomy: guida ai personaggi che tornano nella stagione 18

Nella stagione 17, #Grey's Anatomy ha regalato al pubblico il ritorno di alcuni dei personaggi più amati.

Meredith si trovava in uno stato di limbo tra la vita e la morte mentre lottava contro il Covid. In sequenze oniriche, la dottoressa ha potuto incontrare le persone che hanno avuto un profondo impatto nella sua vita: da Derek, il defunto marito e suo grande amore, alla sorella minore Lexie e l'amico George.

Sto cercando altri articoli per te...