Katherine Langford parla della sua scena tagliata in Avengers: Endgame

Autore: Marcello Paolillo ,

Katherine Langford era entrata nel cast di Avengers: Endgame in un un ruolo misterioso, visto che con l'uscita del film nelle sale - lo scorso mese di aprile di quest'anno - l'attrice non è comparsa effettivamente nel cinecomic.

La Langford era stata scelta per vestire i panni della versione "adulta" di Morgan Stark, figlia di Tony Stark/Iron Man, che nel film appare grazie all'interpretazione della giovanissima Lexi Rabe.  

Advertisement

Si trattava di una sequenza onirica ambientata nella Gemma dell’Anima, del tutto simile al confronto tra Thanos e Gamora vista in Avengers: Infinity War, in cui la figlia di Tony - ormai grande - incontrava suo padre per un'ultima volta.

Katherine ha anche girato la scena con Robert Downey Jr., la quale è stata però successivamente tagliata dal film, a seguito della reazione non troppo entusiasta del pubblico presente ad alcuni test screening del film. La sequenza è poi apparsa sulla piattaforma streaming Disney+ all’interno dei contenuti extra del cinecomic dei fratelli Russo.

Ora, nel corso di una recente intervista al The Tonight Show With Jimmy Fallon (via ComicBook), la Langford ha discusso per la prima volta di questa sequenza, spiegando di essere stata in ogni caso davvero contenta per l’opportunità offertale da Marvel Studios:

È tutto molto strano perché temi costantemente di spoilerare qualcosa. Sono una grandissima fan dei film Marvel e dei fratelli Russo, quando la major mi chiamò per interpretare la figlia di Iron Man, è stato un grande onore. Alla fine la scena non è stata inclusa nel film e dal punto di vista creativo ha senso, per me va bene così. Sono contenta di avere questi ricordi nella mia mente.

Advertisement

Voi avreste voluto vedere quella sequenza inclusa nel film uscito nei cinema, oppure va benissimo così?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...