Katherine Langford vorrebbe riprendere il ruolo di Morgan Stark

Autore: Marcello Paolillo ,

Come i fan di Avengers: Endgame sapranno molto bene, Katherine Langford è apparsa solo ed esclusivamente in una scena tagliata dal film dei fratelli Russo, ultimo capitolo della saga dedicata ai Vendicatori.

Nella sequenza, la giovane attrice ha interpretato la versione adulta di Morgan - figlia di Tony Stark - una scena piuttosto toccante ma tagliata dal montaggio finale del film.

Advertisement

Questa - visionabile poco più in basso - mostra Tony (Robert Downey Jr.) nell'altromondo, dopo aver schioccato le dita con il Guanto dell'Infinito. Una volta lì incontra la figlia, ormai adulta, confessandole tutto l'affetto che prova per lei. La sua etichetta di "playboy filantropo" che abbiamo conosciuto all’inizio delle sue avventure nel MCU sembra quindi essere sparita del tutto.

I fratelli Russo hanno spiegato che la sequenza è stata rimossa dal film perché il pubblico presente alle proiezioni preliminari era apparso confuso e poco coinvolto emotivamente, specie nel vedere la versione adulta della piccola Morgan (via CB).

Ora, l’attrice di Tredici e Cursed ha deciso di parlare del suo coinvolgimento nell’Universo Cinematografico Marvel e lo ha fatto in una recente intervista con il portale Smallzy.

La Langford, nonostante sia stata "esclusa" a conti fatti dalla versione del cinecomic uscito nelle sale ad aprile 2019, ci è detta in ogni caso soddisfatta dell'esperienza vissuta sul set:

Advertisement

No X.com parameter url defined

Anche se sono stata tagliata dal film… alla fine posso comunque dire di essere stata tagliata dall’ultimo cinecomic dedicato ai Vendicatori. Sono felice di aver fatto quell’esperienza. Il solo girare quella scena è stato incredibile, senza contare che è stata poi mostrata su Disney+, devo ammettere che è stata una delle cose più cool che abbia mai fatto. Ne sono felice ugualmente.

Ma non solo: l'attrice ha anche rivelato senza troppi peli sulla lingua che le piacerebbe tornare ad interpretare Morgan Stark in un futuro film legato al Marvel Cinematic Universe, sebbene le rigide regole del silenzio dietro alle varie produzioni Marvel Studios non le permetterebbero di rivelare nulla al riguardo:

L’universo Marvel è qualcosa di tremendamente segreto, ero spaventata dopo aver girato la mia scena perché non potevo davvero dirlo a nessuno. Se tornassi, non so se mi sarebbe concesso dirlo. Sarei davvero felice se ciò accadesse davvero.

Advertisement

Ad oggi, non sembrano esserci piani circa un ritorno di Morgan Stark "adulta" nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, sebbene le linee narrative sono così ricche di personaggi - senza contare anche e soprattutto la presenza di un multiverso vero e proprio in grado di ribaltare qualsiasi certezza - che il ritorno della figlia di Tony potrebbe tranquillamente accadere quando meno ce lo aspettiamo.

Avengers: Endgame Avengers: Endgame In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di ... Apri scheda

A voi piacerebbe rivedere Katherine Langford nuovamente nei panni di Morgan Stark, magari questa volta in un ruolo di primo piano?

Via: ComicBook

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...