Kathy Bates tornerà in American Horror Story

Autore: Chiara Poli ,

Finalmente la notizia è ufficiale: dopo le indiscrezioni dell'ultimo periodo, Ryan Murphy in persona ha confermato che la prossima stagione di #American Horror Story vedrà il ritorno di Kathy Bates in un ruolo di primo piano. L'attrice premio Oscar, che avevamo visto l'ultima volta in Roanoke ma non aveva preso parte a #Cult perché impegnata sul set di Disjointed (ora cancellata), si riunisce agli altri due abitué del cast: Sarah Paulson ed Evan Peters.

La Bates era comparsa per la prima volta nella terza stagione, Coven, che le aveva subito fruttato un Emmy Award per il ruolo della sadica e terrificante Madame Delphine LaLaurie.

Advertisement

L'anno successivo, in FreakShow, aveva interpretato la donna barbuta Ethel Darling, mentre nella quinta stagione, Hotel, ci aveva incantati nel ruolo di Iris.

Infine la stagione numero sei, Roanoke, ce l'aveva di nuovo presentata in vesti terrificanti con il doppio personaggio di Thomasin White, passata alla storia come La Macellaia, e dell'attrice che le aveva dato vita nel programma televisivo My Roanoke Nightmare.

Nessuna conferma o smentita, invece, sulle voci relative al titolo dell'ottava stagione, che secondo i bene informati dovrebbe essere Radioactive. Nell'ottava stagione, che verrà girata quest'estate, American Horror Story avrà un'ambientazione finora inedita: ci porterà nel futuro.

Advertisement

A raccontarlo era stato lo stesso Murphy, durante un'intervista a TvLine

Sarà ambientata nel futuro, cosa che non avevo mai fatto prima... Penso che alla gente piacerà: è diversa da tutto ciò che abbiamo fatto fino a questo momento.

Questo primo indizio, unito alle conferme degli attori più amati dai fan della serie, ci fa ben sperare in una nuova stagione ricca di suspense. Pronti a ritrovare Kathy Bates negli incubi di Ryan Murphy?

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...