Katie Holmes deve nascondere Jamie Foxx per un accordo con Tom Cruise?

Autore: Silvia Artana ,

Stanno insieme oppure no? La storia tra Katie Holmes e Jamie Foxx è un vero e proprio "X-Files" di Hollywood. Nonostante da più parti arrivino indizi e conferme su un loro coinvolgimento, i due hanno sempre negato di avere una relazione. Tuttavia, potrebbe trattarsi di smentite imposte da una causa di forza maggiore.

Radar Online, infatti, ha scoperto che la star di Dawson's Creek è obbligata a non divulgare eventuali frequentazioni romantiche da un accordo con Tom Cruise. La rivelazione è stata fatta al sito di gossip e intrattenimento da una non meglio precisata fonte, ma sarebbe assolutamente attendibile:

Advertisement

Katie ha firmato una clausola nel suo divorzio lampo che le impedisce di mettere in imbarazzo Tom in vari modi, come parlare di lui o di Scientology e frequentare pubblicamente un altro uomo nei 5 anni successivi alla separazione. Può avere degli appuntamenti, ma non in maniera palese, e non deve dare l'impressione che un ipotetico fidanzato abbia a che fare con Suri.

Il "patto" spiegherebbe la determinazione dell'attrice e dell'interprete di Django Unchained nel negare di avere una storia, anche di fronte all'evidenza. Le occasioni in cui sono stati avvistati insieme e sembravano una coppia, infatti, si sprecano.

L'ultima risale al 13 agosto, quando Jamie si è esibito al concerto di Barbra Streisand a New York. Durante la sua performance, Katie non ha mai smesso di sorridere e, alla fine dello spettacolo, lo ha raggiunto nel suo camerino.

Altri esempi non mancano di certo. Come riporta The Daily Mail, a luglio i due hanno consumato una romantica cena "tête-à-tête" a Toronto, dove si trovano gli studi in cui è stata girata la serie The Kennedys: After Camelot, e a dicembre l'interprete di Rachel Dawes in Batman Begins ha partecipato alla festa di compleanno dell'attore, organizzata presso il ristorante La Bilboquet di New York.

Advertisement

Nonostante i tanti indizi, però, della storia tra Katie e Jamie non esiste una prova "certa" e c'è da scommettere che i due faranno molta attenzione a non concederla, fino allo scadere dei fatidici 5 anni, ovvero nel 2017.

Se l'attrice venisse meno alla clausola di riservatezza, infatti, dovrebbe restituire la somma (ingente) che l'ex marito le ha versato per il divorzio:

Katie voleva porre fine al matrimonio così tanto che ha firmato la condizione [imposta da Tom, n.d.r.] e ha accettato 4 milioni e 800mila dollari per il mantenimento della figlia e 5 per sé stessa.

Advertisement

Il "segreto", dunque, è destinato a restare tale ancora per un po', ma tutto sommato non sembra essere un problema per la coppia. Anzi. La star di Real Housewives of Atlanta e grande amica di Jamie, Claudia Jordan, in un'intervista ad Allegedly subito ritrattata con Entertainment Tonight, ha dichiarato:

Lui è davvero felice con lei e io sono contenta che lui sia così felice.

E Tom Cruise? Secondo la fonte di Radar Online, all'attore (che ha confermato la sua presenza in Top Gun 2) non importa dell'ex moglie, ma se lei facesse un passo falso, sarebbe contento:

A questo punto, a Tom non interessa quello che fa Katie. Ma non gli dispiacerebbe riavere i suoi 5 milioni di dollari!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...