Katy Keene e Riverdale, in arrivo un crossover

Autore: Maria Teresa Moschillo ,
Netflix
1' 50''
Copertina di Katy Keene e Riverdale, in arrivo un crossover

Katy Keene, spinoff di #Riverdale incentrato sull'omonimo personaggio degli Archie Comics, debutterà negli Stati Uniti il prossimo 6 febbraio 2020 su The CW, ma il pubblico conoscerà la protagonista - l'aspirante stilista Katy (Lucy Hale di Pretty Little Liars) - con qualche ora di anticipo rispetto alla première grazie a uno speciale episodio crossover.

Ad annunciarlo su Twitter è Roberto Aguirre-Sacasa, uno dei produttori di Riverdale e di Katy Keene. A quanto pare, Veronica (Camila Mendes) farà un viaggio a New York per un colloquio al college e ne approfitterà per fare visita alla sua vecchia amica Katy Keene, concedendosi con lei qualche ora spensierata di shopping.

Advertisement

[twitter id="1202338613482020865"]

Come riportato da E!News, il producer ha dichiarato:

Prima che Katy Keene fosse presentato, pensavamo tutti che sarebbe stato super divertente fare un crossover con Veronica nel mondo di Katy - New York City - per introdurre Katy nell'universo di Riverdale. Per il nostro primo crossover Riverdale/Katy, non potremmo essere più entusiasti all'idea che le vecchie amiche Veronica e Katy si divertano insieme!

L'episodio in questione farà parte della quarta stagione di Riverdale - in Italia, la terza stagione arriverà su Netflix nel 2020 - e andrà in onda su The CW il 5 febbraio, il giorno precedente all'esordio di Katy Keene. 

La trama di Katy Keene

Katy Keene (Lucy Hale) è un'aspirante stilista che insegue il proprio sogno di diventare una stella della moda a New York in compagnia dell'amica cantautrice Josie McCoy (Ashleigh Murray, già nel cast di Riverdale) e di altri due artisti emergenti, Jorge Lopez/Ginger (Jonny Beauchamp) e Pepper Smith (Julia Chan). 

Advertisement

La serie racconterà le vicissitudini professionali e personali dei quattro protagonisti, alle prese con svariate prove e ostacoli ma fortemente determinati a diventare famosi. 

Katy Keene è ambientato cinque anni dopo gli eventi di Riverdale.

Il cast di Katy Keene

Con Lucy Hale, Ashleigh Murray, Jonny Beauchamp e Julia Chan ci saranno anche Camille Hyde (come Alexandra Cabot), Lucien Laviscount (Alexander Cabot), Zane Holts (KO Kelly) e Katherine LaNasa (Gloria Grandbilt).

Advertisement

Non sappiamo ancora quando Katy Keene arriverà in Italia (ovviamente su Netflix). A questo punto, c'è solo da aspettare!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Riverdale 7, riprese iniziate: annuncio sull'ultima stagione

Le riprese della settima e ultima stagione della serie TV di The CW Riverdale sono appena iniziate, arriva l'annuncio di Ted Sullivan.
Autore: Rebecca Megna ,
Riverdale 7, riprese iniziate: annuncio sull'ultima stagione

Sono già iniziate le riprese della settima e ultima stagione di Riverdale. La serie TV di The CW, emittente televisiva statunitense, sta ormai giungendo al termine. A parlare della produzione della settima stagione di Riverdale ci ha pensato l'autore Ted Sullivan, che ha condiviso su Instagram un post, che annuncia l'inizio delle riprese:

Potete guardare l'annuncio sulle riprese di Riverdale 7 di Ted Sullivan direttamente su Instagram

Sto cercando altri articoli per te...