Katy Perry ai Brit Awards 2017, con Donald Trump e un ballerino caduto dal palco!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Dopo qualche mese di pausa dai riflettori - e una polemica con Britney Spears - Katy Perry è tornata alla ribalta durante i Brit Awards 2017.

Nel corso della serata dedicata al meglio della musica britannica, Katy ha dato spettacolo - è davvero il caso di dirlo! - proponendo al pubblico un'esibizione molto particolare. La popstar, infatti, ha cantato il suo ultimo singolo, Chained To The Rhytm, e ha fatto ballare tutti al ritmo della sua hit.

Advertisement

Purtroppo, però, qualcosa è andato storto.

I più attenti, infatti, hanno notato che l'incredibile coreografia voluta da Katy Perry per il suo show ha vissuto un momento di défaillance quando uno dei ballerini è rovinosamente precipitato giù dal palco.

Il corpo di ballo di Katy portava dei costumi molto ingombranti: tutti erano vestiti da grandi case e, sfortunatamente, una casetta non ce l'ha fatta a rimanere in scena!

No X.com parameter url defined

L'incidente è stato raccontato da tutti i maggiori tabloid, probabilmente con grande imbarazzo del malcapitato.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Molti hanno ravvisato una similitudine con il Super Bowl 2015. Anche in quell'occasione, uno dei due ballerini vestiti da squalo accanto a Katy Perry suscitò l'ilarità generale per la scarsa coordinazione!

La fidanzata di Orlando Bloom - i due sono sempre più vicini! - ha voluto lanciare un messaggio politico forte e chiaro con la propria partecipazione ai Brit Awards 2017.

Advertisement

A prescindere dagli incidenti di percorso - non è forse questo il bello della diretta? - Katy è riuscita nel suo intento, facendo danzare con lei due enormi scheletri chiaramente ispirati nell'abbigliamento al neo Presidente degli Stati Uniti Donald Trump e al Primo Ministro britannico Theresa May.

No X.com parameter url defined

Entrambi si sono mossi sul palco come marionette, manovrati dall'alto da alcuni uomini in tuta nera.

Conoscendo Katy, non è stata di certo una coincidenza!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...