Katy Perry nel mirino, perchè i fan di Britney Spears ce l'hanno con lei?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ieri sera, 12 febbraio, a Los Angeles hanno avuto luogo i Grammy Awards 2017 e c'erano proprio tutti!

Oltre ad Adele e Beyoncé - protagoniste di un emozionante siparietto - un'altra popstar ha catturato l'attenzione dei fotografi sul red carpet, la rediviva Katy Perry.

Advertisement

In effetti, la cantante di Roar non presenziava ad un evento così importante da parecchio. Ultimamente, infatti, le attenzioni di Katy sono tutte per il suo fidanzato Orlando Bloom - la festa per i suoi 40 anni l'ha organizzata proprio lei - e per i progetti umanitari che i due condividono da diverso tempo.

Così, quando, Katy Perry è apparsa in grande forma e con i suoi nuovi capelli biondi sul tappeto rosso, i giornalisti hanno fatto a gara per intervistarla. Secondo quanto riportato dal tabloid Mirror, Katy avrebbe però commesso una piccola gaffe.

Durante l'intervista rilasciata al conduttore Ryan Seacrest, la Perry ha fatto uno scivolone di cui sta attualmente pagando le conseguenze.

Alle domande di Seacrest inerenti la sua pausa dal mondo della musica e dello showbiz, Katy ha risposto in modo (non) politicamente corretto.

Advertisement

Più che una pausa, si chiama prendersi cura della propria salute mentale! Va benissimo e non mi sono ancora rasata la testa!

Il riferimento - che i più attenti hanno colto immediatamente - è a Britney Spears, che nel 2007 sconvolse la stampa mostrandosi senza più un capello. In quel periodo, la cantante conviveva con l'abuso di droghe ed alcool e si batteva per la custodia dei suoi figli.

Non fu un bel momento per la Spears, che per fortuna è tornata più forte di prima sulle scene in questi ultimi anni. I fan di Britney non hanno reagito affatto bene alla battuta di spirito di Katy Perry, intraprendendo una vera e propria lotta (social) contro di lei al grido di battaglia #KatyPerryIsOver.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Sono stati tantissimi i tweet al vetriolo indirizzati a Katy Perry.

No X.com parameter url defined

La fidanzata di Orlando Bloom non avrebbe dovuto, secondo i sostenitori di Britney Spears, prendersi gioco di lei e dei problemi psicologici che l'hanno portata sul baratro nel 2007.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Molto probabilmente, Katy non pensava di urtare la sensibilità di Britney Spears nè tantomeno quella dei suoi fan. Questa polemica colpisce - suo malgrado - Britney in un frangente molto delicato per la sua famiglia, a causa di un brutto incidente che ha fatto rischiare la vita alla sua nipotina Maddie.

No Instagram parameter url defined

Come andrà a finire?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...