Katy Perry cancella un concerto in Cina per un'emergenza in famiglia

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Katy Perry è molto amata in Oriente ed è nota tra i fan asiatici con l'affettuoso appellativo di "Fruit Sister", a causa dei look dai colori accesi e sgargianti che è solita sfoggiare.

Per questo, Katy era stata scelta per presenziare al Singles' Day, giornata dedicata allo shopping promossa dal colosso dell'e-commerce cinese Alibaba e prevista per oggi, 11 novembre. Tuttavia, qualcosa sembra essere andato storto.

Advertisement

Secondo quanto riportato da CNN, la popstar ha cancellato la sua performance scusandosi con il pubblico cinese e giustificando la propria assenza citando in modo evasivo un problema di carattere personale.

Sulla piattaforma social cinese Weibo, Katy Perry ha lasciato un messaggio ai fan, estremamente delusi dal fatto che la loro beniamina abbia dato forfait.

Advertisement

Purtroppo, devo cancellare la mia performance a causa di un'emergenza familiare. Sono molto dispiaciuta all'idea di deludere i miei fan e non vedo l'ora di rivedervi presto in Cina.

Per il momento non è trapelato alcun dettaglio circa l'improvviso cambio di programma di Katy e le ipotesi, inutile dirlo, si sprecano. In molti suppongono addirittura che a giocare un ruolo decisivo siano state le recenti elezioni presidenziali.

La vittoria di Donald Trump ha lasciato sgomenti molti esponenti dello showbiz e sono state innumerevoli le reazioni delle celebrities manifestate principalmente sui social nelle ultime ore.

Katy era una delle più ferventi sostenitrici di Hillary Clinton e si è dimostrata molto dispiaciuta per la sconfitta della candidata democratica. La popstar si era addirittura spogliata durante la campagna elettorale dell'ex first lady e, di certo, l'ascesa alla Casa Bianca di Trump non l'ha lasciata indifferente.

Si tratta davvero (solo) di questo o c'è dell'altro a turbare Katy Perry?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Come finisce Decision to Leave, il film e il caso spiegato

Confuso dal finale di Decision to Leave? Leggi la spiegazione del caso poliziesco e di quanto succede nella scena finale in questo approfondimento.
Autore: Elisa Giudici ,
Come finisce Decision to Leave, il film e il caso spiegato

Confusi dal finale di Decision to Leave? È comprensibile. Il film di Park Chan-wook infatti porta lo spettatore nei meandri di un’investigazione poliziesca complessa, con tanto di salto temporale a metà film. Non solo: c’è un’ulteriore evoluzione rispetto alla prima investigazione, senza dimenticare un finale tutto da decifrare.

C’è molto da scoprire insomma in un film bellissimo ma che richiede molta attenzione allo spettatore, come anticipato nella recensione di Decision to Leave.

Sto cercando altri articoli per te...