Katy Perry cancella un concerto in Cina per un'emergenza in famiglia

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Katy Perry è molto amata in Oriente ed è nota tra i fan asiatici con l'affettuoso appellativo di "Fruit Sister", a causa dei look dai colori accesi e sgargianti che è solita sfoggiare.

Per questo, Katy era stata scelta per presenziare al Singles' Day, giornata dedicata allo shopping promossa dal colosso dell'e-commerce cinese Alibaba e prevista per oggi, 11 novembre. Tuttavia, qualcosa sembra essere andato storto.

Advertisement

Secondo quanto riportato da CNN, la popstar ha cancellato la sua performance scusandosi con il pubblico cinese e giustificando la propria assenza citando in modo evasivo un problema di carattere personale.

Sulla piattaforma social cinese Weibo, Katy Perry ha lasciato un messaggio ai fan, estremamente delusi dal fatto che la loro beniamina abbia dato forfait.

Purtroppo, devo cancellare la mia performance a causa di un'emergenza familiare. Sono molto dispiaciuta all'idea di deludere i miei fan e non vedo l'ora di rivedervi presto in Cina.

Per il momento non è trapelato alcun dettaglio circa l'improvviso cambio di programma di Katy e le ipotesi, inutile dirlo, si sprecano. In molti suppongono addirittura che a giocare un ruolo decisivo siano state le recenti elezioni presidenziali.

La vittoria di Donald Trump ha lasciato sgomenti molti esponenti dello showbiz e sono state innumerevoli le reazioni delle celebrities manifestate principalmente sui social nelle ultime ore.

Advertisement

Katy era una delle più ferventi sostenitrici di Hillary Clinton e si è dimostrata molto dispiaciuta per la sconfitta della candidata democratica. La popstar si era addirittura spogliata durante la campagna elettorale dell'ex first lady e, di certo, l'ascesa alla Casa Bianca di Trump non l'ha lasciata indifferente.

No Instagram parameter url defined

Si tratta davvero (solo) di questo o c'è dell'altro a turbare Katy Perry?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...