Katy Perry e la dea Kali, pioggia di critiche su Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Katy Perry sta attraversando un periodo piuttosto intricato.

La popstar è tornata da poco single dopo la sua appassionata relazione con Orlando Bloom e - per quanto entrambi dichiarino di essere rimasti in ottimi rapporti - sembra proprio che Katy stia provando con tutte le sue forze a voltare pagina e a dimenticare l'ex fidanzato.

Advertisement

Qualche settimana fa, la cantante di Chained To The Rhythm ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli, cortissimo e biondo platino, che è stato nuovamente ritoccato nel corso di questi ultimi giorni regalandole un look alla Justin Bieber che ha fatto molto discutere e che non sembra convincere a pieno i fan!

No Instagram parameter url defined

In queste ore, però, non è di certo l'hairstyle di Katy a far parlare di lei sul web.

Dopo uno spensierato weekend al Coachella - dove le sorelle Kardashian-Jenner hanno fatto scintille! - Katy ha condiviso su Instagram un'immagine che ha destato non poche polemiche.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La cantante ha postato un'immagine della dea Kali, tra le divinità della religione induista più conosciute al mondo, identificandosi in essa e accompagnando il post con la didascalia "mood attuale".

In molti hanno trovato fuori luogo l'aver utilizzato un'immagine sacra come fosse un meme, reputando il comportamento di Katy offensivo e poco rispettoso.

Sull'account della popstar sono fioccati i commenti negativi: "Stai usando una divinità della nostra religione come un meme?" oppure "Per favore, Katy! Non usare immagini del genere per rappresentare le tue emozioni o te stessa. Sai cosa significa questa immagine e che storia c'è dietro?".

No X.com parameter url defined

Advertisement

La notizia ha fatto in breve tempo il giro del web. Ovviamente, c'è anche chi ha preso le difese di Katy, trovando esagerata la reazione di molti esponenti della comunità induista.

No X.com parameter url defined

Qualche tempo fa, un episodio del genere ha coinvolto la modella Gigi Hadid, finita nel mirino per aver imitato scherzosamente l'espressione di Buddha. In quel caso, tutto è finito in una grande bolla di sapone.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Come andrà a finire stavolta?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...