Katy Perry e il matrimonio con Orlando Bloom: 'Mi definisco bridechilla!'

Autore: Giulia Greco ,

Da quando il matrimonio tra Orlando Bloom e Katy Perry è slittato a data da destinarsi, la cantante he deciso di adottare un approccio più tranquillo e rilassato alla faccenda. I preparativi per le nozze possono mandare fuori di testa chiunque, ma non Katy Perry. A rivelarlo è stata lei stessa in un'intervista a Stellar Magazine.

Quando le è stato chiesto di parlare del matrimonio, previsto per il 2020, la cantante ha spiegato:

Advertisement

Mi piace definirmi bridechilla [dall'unione di "bride", sposa, e "chill", che vuol dire tranquillo, calmo, n.d.r.], in contrapposizione a bridezilla. Io e Orlando siamo sulla stessa lunghezza d'onda a riguardo. Il matrimonio non è un'occasione per far festa. Si tratta di due persone che scelgono di restare unite anche quando le cose di fanno davvero difficili. Perché possono esserci alti e bassi, ma sono cose di poco conto quando stai con qualcuno che ti sfida a essere sempre la versione migliore di te.

No Instagram parameter url defined

Perry e Bloom hanno iniziato a frequentarsi nel 2016. Circa un anno dopo, la coppia ha annunciato la separazione. I loro rappresentanti hanno rilasciato una dichiarazione congiunta in cui era spiegato che le due star avevano bisogno di spazio e di tempo da trascorrere da soli. L'attore di Pirati dei Caraibi e la cantante di Never Really Over si sono riconciliati nel 2018 e da allora tutto sembra andare a gonfie vele.

Orlando Bloom ha fatto la sua proposta di matrimonio alla compagna e i due si sono fidanzati nel giorno di San Valentino dello scorso anno.

Una fonte di People, vicina alla coppia, ha confidato alla stampa che Orlando e Katy starebbero progettando un matrimonio piuttosto intimo. E forse è proprio per questo che i preparativi per le nozze non sembrano preoccupare la futura sposa!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...