Katy Perry e il nuovo taglio di capelli (post Orlando Bloom)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quando una donna modifica taglio (o colore) di capelli, si sa, è il momento di un cambiamento importante.

Katy Perry ha abbandonato il castano scuro da diverso tempo, più precisamente da quando con il suo (ex) fidanzato Orlando Bloom ha deciso di passare al lato "oscuro" del biondo. La cantante ha sfoggiato durante le sue ultime apparizioni pubbliche - tra cui quella ai Grammys 2017 che ha scatenato la polemica tanto discussa con Britney Spears - un long bob biondo davvero molto chic.

Advertisement

Katy, però, non si è fermata qui. Nella giornata di giovedì, infatti, la cantante ha postato su Instagram alcune immagini del suo nuovo look!

L'interprete di Chained To The Rhytm ora ha i capelli corti e biondo platino. Si tratta di un pixie cut, un taglio che ricorda molto quello visto a Michelle Williams sul red carpet degli Oscar 2017 e che - dobbiamo essere sinceri! - dona molto a Katy Perry.

No Instagram parameter url defined

Katy si è affidata al suo parrucchiere di fiducia, Chris McMillan, e al tecnico colorista Justin Anderson - lo stesso di Miley Cyrus - per rinnovare la propria immagine.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Il risultato finale è sorprendente e la Perry sembra molto soddisfatta. Come mai questa decisione? Forse ha influito la rottura da Orlando Bloom?

Katy Perry e Orlando Bloom, ecco come stanno le cose

L'attore e la cantante sono stati legati per circa un anno, ma attualmente si sono presi una pausa di riflessione.

Non sarebbe, quindi, una separazione definitiva, ma piuttosto un tentativo di ripensare la propria relazione. Stando ad un comunicato diramato dai portavoce della (ex) coppia, i due avrebbero deciso di comune accordo di "prendersi un amorevole e rispettoso spazio".

Advertisement

No X.com parameter url defined

La notizia è rimbalzata sul web con una velocità frenetica ed è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Katy e Orlando avevano da poco festeggiato insieme il 40esimo compleanno di lui e hanno addirittura posato qualche giorno fa per una foto di coppia durante la notte degli Oscar 2017.

Secondo alcune indiscrezioni, Orlando Bloom non si sentirebbe pronto a mettere su famiglia con la cantante. Bloom è stato già sposato con Miranda Kerr e da lei ha avuto un figio, Flynn (6 anni), che a quanto pare impazzisce per la popstar.

Advertisement

Katy, dal canto suo, ha rotto il silenzio sul suo nuovo status da single con un post pubblicato su Twitter.

No X.com parameter url defined

Si può rimanere amici e volersi bene anche tra ex partner. Nessuno è vittima o carnefice.

Come andrà a finire?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...