Katy Perry e Orlando Bloom si sposano: il fidanzamento a San Valentino!

Autore: Giulia Greco ,

Orlando Bloom e Katy Perry sono ufficialmente fidanzati!

L'attore ha chiesto alla sua compagna di sposarlo nel giorno più romantico dell'anno, San Valentino.

Advertisement

La Perry ha confermato la notizia quando ha condiviso una foto su Instagram in cui l'anello che porta all'anulare sinistro è ben evidente. La pietra incastonata al centro e i piccoli diamanti intorno non mentono: la coppia è pronta a compiere il grande passo.

È stato poi il turno di Bloom di condividere lo stesso scatto, che ha scelto di commentare con una sola, ma significativa parola: "Lifetimes, vite", un augurio a trascorrere le loro insieme.

No Instagram parameter url defined

Sembra proprio che il Legolas del Signore degli Anelli sia un vero romanticone. Non solo ha atteso il 14 febbraio per chiedere Katy in sposa, ma ha anche fatto le cose in grande, con tanto di palloncini rossi a forma di cuore, chiaramente visibili sullo sfondo della foto che la coppia ha pubblicato sui canali social.

Anche Mary Hudson, la madre della cantante, ha condiviso la bella notizia online.

Advertisement

Su Facebook ha caricato una foto in cui, a fare da cornice a un abbraccio tra i due fidanzati, c'è un'enorme composizione floreale che disegna un cuore.

Guardate chi si è fidanzata ufficialmente la scorsa notte?

Così ha scritto la Hudson nel post ora non più visibile.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Curiosamente, solo qualche giorno fa, la Perry aveva parlato con Paper Magazine della prospettiva di un imminente matrimonio e aveva detto:

Sono una persona pragmatica che segue la logica. Non fantastico troppo su certe cose. Sono già stata sposata quando avevo 25 anni. Ora ne ho 34. È trascorso un decennio. Prima mi dicevo che sarei stata con una sola persona per tutta la vita, ora non ne sono più certa. Sono una persona diversa.

Katy non sarà una che passa il tempo a immaginare il design del suo abito da sposa, ma la storia con Orlando Bloom e la romantica proposta devono averle fatto cambiare idea sulle nozze, almeno in parte.

Congratulazioni alla coppia per il fidanzamento!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...