Katy Perry ha completato la trasformazione in Cavaliere dello Zodiaco

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Non è facile completare l'addestramento per diventare Cavaliere di Atena, eppure Katy Perry ci è riuscita.

Il debutto della sua Armatura d'Oro è datato già allo scorso ottobre, durante la tappa newyorkese del suo Witness Tour. All'epoca, la cantante è balzata subito all'attenzione dei media per il suo look, impossibile da non paragonare a quello dei Cavalieri dello Zodiaco della celebre serie ideata da Masami Kurumada.

Advertisement

E in effetti gli elementi c'erano tutti: armatura dorata con tanto di stivali che arrivano fino a metà della coscia, luccicanze e l'aria di una che il potere del Cosmo lo sa usare fin troppo bene.

No X.com parameter url defined

A qualche mese dal suo debutto ufficiale come protettrice della Dea della Giustizia, Katy Perry ha fatto un passo in più. Un'immagine apparsa su Instagram (via PEOPLE) ce la mostra nella sua forma finale, con i capelli tinti di una strana sfumatura violacea. Il colore ci ricorda molto la classica serie animata con protagonisti i Cavalieri dello Zodiaco, e in particolare il look del Cavaliere d'Oro di Scorpio.

Guarda caso, lo Scorpione è proprio il segno zodiacale della cantante.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Il prossimo passo sarà indossare una maschera, come sarebbe richiesto a tutte le guerriere che servono Atena?

Intanto, tra i fan che incrociano all'amore per la musica di Katy Perry quello dei Cavalieri dello Zodiaco, è in corso un altro dibattito: a chi si sarà ispirata davvero l'artista per il suo costume di scena?

No X.com parameter url defined

Ai più, l'armatura (ricca di particolari, come la nuova foto dimostra) pare un incrocio tra quelle indossate dai Cavalieri di Scorpio, Aquarius e Capricorno nella serie classica.

Advertisement

Sarà questa la verità? Ai MEME l'ardua sentenza!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...