Katy Perry è incinta di Orlando Bloom: l'annuncio nel suo ultimo video

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La cicogna farà presto visita a Katy Perry e Orlando Bloom: la coppia, che dovrebbe sposarsi entro il 2020, si appresta ad accogliere un bebè! A dare la notizia, in modo inaspettato, emozionante e travolgente, è stata proprio la popstar, che si è mostrata con il pancione (ormai decisamente evidente e impossibile da camuffare) nel videoclip del suo ultimo singolo, Never Worn White.

Le immagini conclusive del video svelano il dolce segreto della cantante, che di lì a poco ha confermato la notizia sui social. Inizialmente, infatti, si era pensato a un semplice escamotage promozionale per il singolo in uscita, ma la compagna di Orlando Bloom ha subito smentito questa ipotesi, dichiarando di essere realmente incinta.

Advertisement

Su Instagram e Twitter, Katy ha parlato a lungo della sua gravidanza con i fan, che sono letteralmente impazziti. La cantante ha annunciato grandi novità per l'estate, quindi c'è da aspettarsi che la gestazione giungerà a termine proprio nei mesi caldi: 

Ci saranno molte cose che accadranno quest'estate. Non solo partorirò, letteralmente, ma anche in senso figurato per qualcosa che voi ragazzi stavate aspettando.

No X.com parameter url defined

Come riporta E!News, circa la sua dolce attesa ha dichiarato:

Sono entusiasta. Siamo eccitati e felici ed è probabilmente il segreto più lungo che abbia mai dovuto mantenere. E mi piace raccontarlo a tutti voi ragazzi, ma sapevo che l'avrei detto nel migliore dei modi attraverso un brano musicale perché è così che noi comunichiamo.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Katy Perry ha anche svelato quali sono le sue "voglie" ora che è incinta: pare che vada pazza per i burritos! Tutto, quindi, sembra procedere per il meglio in casa Perry-Bloom. I preparativi per il matrimonio sono a buon punto e i due possono contare anche sul supporto dell'ex moglie dell'attore, Miranda Kerr, e sul piccolo Flynn (9 anni) - a cui il suo papà ha recentemente dedicato un tatuaggio dalla storia piuttosto travagliata! - che ha con la cantante un rapporto meraviglioso.

No Instagram parameter url defined

Orlando Bloom e Katy Perry stanno insieme dal 2016 e, dopo aver vissuto un periodo di crisi nel 2017, sono diventati inseparabili. Che dire, congratulazioni!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...