Katy Perry è una delle celebrities più attive sui social.
Il suo profilo Twitter - non molto tempo fa vittima di un hacker - è tra i più seguiti dal popolo del web, complice la sferzante ironia con cui la popstar gestisce il proprio account e il modo giocoso e scherzoso con cui affronta discussioni ed eventuali attacchi da parte delle creature più temute dei social, gli haters.
Proprio grazie a uno di loro - un hater davvero accanito! - è trapelata in queste ultime ore la notizia dell'arrivo di un nuovo tour di Katy.
La cantante è stata duramente attaccata per lo scarso successo del suo ultimo singolo, Rise, e la sua carriera è stata definita in discesa e ormai prossima alla fine.
Tuttavia, la Perry - attualmente fidanzata con l'attore Orlando Bloom - ha reagito nel migliore dei modi al tweet al vetriolo che le è stato indirizzato, rispondendo con il suo solito sarcasmo.
[twitter id="777578750124982272"]
"Ci vedremo ad un mio show nel 2017", ha twittato la cantante attirando immediatamente i commenti entusiasti dei suoi tantissimi fan.
D'altra parte, Katy Perry sa come farsi voler bene dal proprio pubblico.
Proprio negli scorsi giorni, la popstar si è offerta di pagare gli studi ad uno dei sopravvissuti alla strage di Orlando ed è da diverso tempo un'ambasciatrice UNICEF. Inoltre, la sua (seguitissima) storia d'amore con Orlando Bloom - che ha reso pubblico il proprio profilo Instagram - procede a gonfie vele, al punto da aver già conosciuto il figlio di lui, il piccolo Flynn.
Che differenza potrà mai fare un hater?
[instagram id="BItM2KLACfN?taken-by=katyperry" type="post"]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!