Katy Perry e Orlando Bloom a Disneyland: 'Korlando' è realtà!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Katy Perry e Orlando Bloom si frequentano davvero da poco tempo, ma sembrano fare proprio sul serio. 

I due, dopo essere stati immortalati intenti a scambiarsi un lungo e passionale bacio sulla spiaggia di Santa Barbara qualche giorno fa, sono stati avvistati in atteggiamenti romantici anche a Disneyland.

Advertisement

I piccioncini, stando a quanto riportato da una fonte a EOnline.com, sarebbero più uniti ed innamorati che mai, oltre che molto affiatati.

Orlando e Katy si sono goduti le giostre e l'atmosfera del parco e sembravano divertirsi un mondo insieme, come due bambini. Si comportavano come una coppia sposata e si sono anche baciati su una giostra. Katy poi ama Disneyland, c'è stata un'infinità di volte.

La popstar e l'attore sono ormai a tutti gli effetti una delle coppie più chiacchierate dello showbiz e, nonostante si tratti di un amore appena sbocciato, sembra che ci siano tutti i presupposti per una relazione duratura.

Advertisement

Una fonte vicina ai due ha dichiarato a People.com che Katy è stata presentata ufficialmente alla madre del fidanzato Orlando.

Proprio pochi giorni fa, inoltre, la cantante ha fatto anche la conoscenza di Flynn (5 anni), il figlio dell'attore e della sua ex moglie Miranda Kerr, attualmente impegnata con Evan Spiegel.

Orlando è molto protettivo con suo figlio. Per avergli fatto conoscere Katy lei deve essere davvero molto importante per lui.

Buone notizie, quindi, per i fan della coppia 'Korlando'.

Advertisement

Non ci resta che attendere le prossime puntate di questa saga così intrigante e romantica!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...