Katy Perry e Orlando Bloom nei panni di Babbo Natale e consorte (per i bambini malati)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il Natale si fa sentire e a Hollywood tutti fremono per l'arrivo di questo giorno così amato.

Le celebrities si preparano ai festeggiamenti a modo loro: c'è chi non si accontenta di un solo albero di Natale e ha deciso di realizzarne addirittura tre - come Beyoncé! - chi fronteggia come riesce una crisi di coppia che sembra non volersi risanare - come Kim Kardashian e Kanye West - e chi, invece, preferisce approfittare delle feste natalizie per portare avanti progetti benefici.

Advertisement

Katy Perry e Orlando Bloom, ad esempio, hanno deciso di fare visita all'Ospedale Pediatrico di Los Angeles, regalando così attimi di festa e di normalità ai tanti bambini malati accolti dalla struttura sanitaria.

I due fidanzati - entrambi ambasciatori UNICEF - si sono travestiti da Babbo Natale e signora per fare una sorpresa ai piccoli pazienti, intrattenendoli con giochi e canti natalizi.

Secondo quanto riportato da E!Online, la popstar e l'attore sono stati accolti con grande entusiasmo e la loro giornata in Ospedale è stata un successo.

Advertisement

Questa iniziativa benefica è solo una delle tante cause che la coppia dei 'Korlando' ha voluto abbracciare per il Natale.

I due sembrano aver superato la crisi passeggera di cui si è vociferato qualche mese fa - di lì a poco smentita - e non potrebbero essere più affiatati e felici.

Katy nutre una profonda stima nei riguardi del suo Orlando e gli attribuisce il merito di averle fatto aprire sugli occhi circa quanto sia importante fare del bene agli altri, approfittando della propria posizione privilegiata.

Lui è ambasciatore UNICEF da oltre 10 anni e mi ha mostrato la strada. Tutti hanno qualcosa da insegnare in un rapporto e noi stiamo insegnando molto l'uno all'altro.

Advertisement

Auguri di Buon Natale a questa coppia dal cuore d'oro!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...