Katy Perry e Orlando Bloom nei panni di Babbo Natale e consorte (per i bambini malati)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il Natale si fa sentire e a Hollywood tutti fremono per l'arrivo di questo giorno così amato.

Le celebrities si preparano ai festeggiamenti a modo loro: c'è chi non si accontenta di un solo albero di Natale e ha deciso di realizzarne addirittura tre - come Beyoncé! - chi fronteggia come riesce una crisi di coppia che sembra non volersi risanare - come Kim Kardashian e Kanye West - e chi, invece, preferisce approfittare delle feste natalizie per portare avanti progetti benefici.

Advertisement

Katy Perry e Orlando Bloom, ad esempio, hanno deciso di fare visita all'Ospedale Pediatrico di Los Angeles, regalando così attimi di festa e di normalità ai tanti bambini malati accolti dalla struttura sanitaria.

I due fidanzati - entrambi ambasciatori UNICEF - si sono travestiti da Babbo Natale e signora per fare una sorpresa ai piccoli pazienti, intrattenendoli con giochi e canti natalizi.

Secondo quanto riportato da E!Online, la popstar e l'attore sono stati accolti con grande entusiasmo e la loro giornata in Ospedale è stata un successo.

Advertisement

Questa iniziativa benefica è solo una delle tante cause che la coppia dei 'Korlando' ha voluto abbracciare per il Natale.

I due sembrano aver superato la crisi passeggera di cui si è vociferato qualche mese fa - di lì a poco smentita - e non potrebbero essere più affiatati e felici.

Katy nutre una profonda stima nei riguardi del suo Orlando e gli attribuisce il merito di averle fatto aprire sugli occhi circa quanto sia importante fare del bene agli altri, approfittando della propria posizione privilegiata.

Advertisement

Lui è ambasciatore UNICEF da oltre 10 anni e mi ha mostrato la strada. Tutti hanno qualcosa da insegnare in un rapporto e noi stiamo insegnando molto l'uno all'altro.

Auguri di Buon Natale a questa coppia dal cuore d'oro!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...