Katy Perry e Orlando Bloom: ecco il bacio che conferma l'amore!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Un bacio - specialmente se paparazzato ad arte - suggella definitivamente la nascita di un amore. 

È questo il caso di Katy Perry e Orlando Bloom, sorpresi qualche tempo fa alle Hawaii in atteggiamenti decisamente affettuosi. I due stanno insieme ufficialmente e un bacio lungo e appassionato sulla spiaggia di Malibu ne è la conferma.

Advertisement

Advertisement

I due piccioncini, sempre più innamorati, fanno proprio sul serio. Secondo quanto riferito a EOnline.com da una fonte vicina alla nuova coppia, la cantante sarebbe molto coinvolta.

A Katy piace molto che Orlando abbia i piedi ben saldi a terra. Sembrano fare sul serio e sono una coppia a tutti gli effetti. Lei lo definisce il suo fidanzato.

Bloom e Katy Perry si sono avvicinati durante un party agli scorsi Golden Globes e da allora pare siano inseparabili.

Sarà vero amore?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Quando esce The Witcher 3? L'indizio nel poster

Leggi per scoprire quando sarà trasmessa su Netflix la terza stagione della serie TV The Witcher con protagonista Henry Cavill.
Autore: Francesca Musolino ,
Quando esce The Witcher 3? L'indizio nel poster

Dopo una precedente interruzione forzata delle riprese per via del protagonista Henry Cavill risultato positivo al COVID, la produzione della terza stagione di The Witcher è finalmente riuscita a battere l'ultimo ciak e chiudere il set a settembre 2022. All'evento TUDUM 2022 di Netflix dove era presente anche Henry Cavill, è stato condiviso il primo poster ufficiale della terza stagione con incisa una data approssimativa di uscita.

 

Sto cercando altri articoli per te...