Katy Perry e la sorpresa a Orlando Bloom per il suo 40esimo compleanno

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ormai è quasi un anno che Orlando Bloom e Katy Perry stanno insieme.

I due non potrebbero essere più innamorati e ciò che maggiormente stupisce della loro relazione è, senza dubbio, la grande complicità che li lega. Katy e Orlando hanno trascorso insieme le scorse vacanze di Natale facendo visita ai bambini malati negli ospedali e sono davvero inseparabili.

Advertisement

Archiviate, quindi, le presunte voci di crisi, possiamo asserire con tranquillità che i 'Korlando' godono di ottima salute.

A dimostrazione di ciò, Katy Perry ha voluto che il suo fidanzato festeggiasse il compleanno (13 gennaio) in modo indimenticabile. Orlando Bloom, infatti, ha spento le sue prime 40 candeline nel corso di un emozionante party a sorpresa che Katy ha organizzato per lui a Palm Springs.

Secondo quanto riportato da E!Online, tutto è stato a dir poco impeccabile.

No X.com parameter url defined

La torta era bellissima - con in cima un gufetto davvero simpatico! - e Orlando ha potuto celebrare i suoi 40 anni circordato da tutte le persone a lui care, grazie a Katy.

Advertisement

Il momento più emozionante della festa, però, è stato il sopraggiungere di un'ospite a sorpresa.

Direttamente da Canterbury, la madre di Orlando Bloom è arrivata per abbracciare il suo "bambino".

No Instagram parameter url defined

La visita della sua mamma è stato il regalo di compleanno più bello per Bloom, come lui stesso ha tenuto a dichiarare su Instagram postando un tenero scatto del momento del loro incontro.

Advertisement

I più attenti non hanno potuto fare a meno di notare un particolare. Dal giorno del compleanno di Orlando, lui e Katy hanno lo stesso colore di capelli: entrambi sono diventati biondi!

No X.com parameter url defined

Non sono una coppia splendida?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...