Katy Perry e Orlando Bloom, arriva l'esordio (di coppia) sui social

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ci sono buone notizie per i sostenitori dei 'Korlando'.

Solo pochi giorni fa Katy Perry aveva difeso il suo Orlando Bloom definendo "spazzatura" i rumors circa una presunta relazione con Selena Gomez, lasciando intuire quanto poco peso avesse attribuito ai gossip e alle foto un po' hot che ritraevano l'attore con la popstar.

Advertisement

La conferma ufficiale del fatto che le cose tra i due procedano a gonfie vele è arrivata con uno scatto postato su Instagram dalla Perry, il primo in compagnia di Bloom.

No Instagram parameter url defined

Il debutto social della coppia non avrebbe potuto essere più insolito: nessun bacio appassionato sulla Croisette per i 'Korlando', bensì uno scatto che li immortala in accappatoio bianco sulla gradinata del loro albergo di Cannes.

Katy Perry e Orlando Bloom si frequentano ormai da diversi mesi e nonostante siano stati pizzicati prima alle Hawaii, poi a Disneyland e al Coachella, nessuno dei due ha mai parlato apertamente dell'esistenza di una relazione.

Advertisement

Con questo singolare esordio (a due) sui social la coppia mette definitivamente a tacere le insistenti voci di crisi degli ultimi tempi. 
Sarà vero amore?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...