Katy Perry pagherà gli studi a uno dei sopravvissuti alla strage di Orlando

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ci sono notizie che non possono lasciare indifferenti.

Si verificano - purtroppo sempre più spesso - tremendi episodi di violenza destinati a passare alla storia e che ci riguardano tutti, celebrities comprese.

Advertisement

Così, non stupisce che Katy Perry abbia deciso di offrire il suo aiuto a uno dei ragazzi scampati alla terribile strage di Orlando. Tony Marrero era al Pulse nella notte tra l'11 e il 12 giugno scorso, ma fortunatamente è riuscito a salvarsi dalla sparatoria.

No Instagram parameter url defined

Dopo un lungo ricovero, Marrero è stato invitato da Ellen DeGeneres a presenziare al suo show e ha ricevuto un'incredibile sorpresa.

Il ragazzo ha raccontato alla conduttrice TV di essersi fatto forza durante la convalescenza con le canzoni della sua beniamina, Katy Perry. Mai avrebbe potuto pensare che la popstar fosse lì, pronta a tendergli una mano.

Advertisement

Come riportato da EtOnline, la cantante ha espresso la sua volontà di finanziare gli studi di Tony Marrero, da sempre appassionato di cinema.

Sono felice di poterti aiutare nel mio piccolo. Ho saputo che sei un creativo, come me. Io voglio personalmente pagare il tuo primo anno alla scuola di cinema.

Inutile dirlo, il ragazzo è apparso visibilmente commosso e ha stretto in un abbraccio la sua star preferita.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Katy Perry non è nuova all'impegno sociale: la popstar è ambasciatrice Unicef e non perde occasione di aiutare il prossimo.

Fortunatamente, Katy non è l'unica esponente dello showbiz ad aver mostrato in più occasioni di avere un cuore d'oro. Adele, ad esempio, ai tempi dell'accaduto ha tenuto a porgere un proprio omaggio canoro alle vittime di Orlando, mentre Rihanna recentemente ha promosso un programma di borse di studio per gli studenti bisognosi che vengono da aree disagiate degli States.

Non ci resta che sperare che tutti seguano il loro esempio!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...